26 giugno 2008

Mannaggia al Cheese Cake...


Girando per il supermercato alla ricerca della cena passando al banco dei formaggi, poi passando per l'ortofrutta, una confezione di Tonno....l'origano c'e quello essiccato della zia direttamente dalle eolie. Transito veloce la banco del forno e l'insalatone è già nella busta e poi il momento topico, perchè non prendere un po' di gelato, gusto caffè...no, affogato al cioccolato...no...mi andrebbe qualcosa tipo amerena frutti di bosco... Trovato tiro su' dal surgelatore una confezione di gelato Cheese Cake alle more. Per le more vado pazzo, ma non avevo proprio riflettuto forse in preda ad un'ipnosi da "voglia di gelato" che avesse anche un gusto finto ma di frutti di bosco che non ho soppesato che stavo comperando formaggio alle more. Uno choc, un sapore indescrivibile, non saprei, so che mi sento lievitare come una pagnotta di pane di "Ciciliano" che per fortuna che sono solo stanotte in studio ahahaha. Buonanotte a voi com'e' andata la giornata ??
Buonanotte a Kikirey che ha scritto: mmm.... buono !!!praticamente da NON PROVARE!! o meglio praticamente mo quando capito al supermercato sicuro lo compro!! e proviamo và!!!
Buonanotte a Pietra azzurra che ha scritto:bleah... meglio il tiramisu... Roberto a piazza re di roma al solito bar del tiramisu in via albalonga è uscito il tiramisu con banana e cioccolata fondente e nutella....è da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa 3 euro e passa tutto fidati
Buonanotte ad Assunta che ha scritto: ciao Roby, tu voglia di gelato? io sono appena arrivata a casa e per cenare mi sono preparata una tazza di gelato con tiramisù, panna cotta, tartufo con sopra tanta panna!!!!!!!! (questo per reprimere la depressione!!!) mi sono seduta al computer e cosa ti leggo che volevi il gelato e hai sbagliato!!!! hahahaha che peccato me lo sto mangiando io!!!!!!!!!!! cara Ass non s' stato uno sbaglio...ma un delirio gastro intestinaleee !
Buonanotte a Fabrizio che ha scritto: ciao a tutti,da ieri oltre che per radio,vi ascolto anche on line dal mio pc,siete grandi e spero di venire sabato sera al Morning Show Live !!!
Buonanotte a Fabio che ha scritto: Si fatto tutto.. anche se oggi volevo suicidarmi dato che è stata la giornata più calda degli ultimi tempi ma il condizionatore in studio non funzionava e non si possono aprire le finestre nel palazzo. che ne dici? fortunato eh? buona serata in streaming...dico mal comune....
Buonanotte a Barbara che ha scritto: Amore mio sei tutta la mia ti amo la tua patatina...
Buonanotte a Lorenzo che cerca rognaaaaaa !! ahahahaha
Buonanotte a Meri a cui rispondo Grazieee !!!
Buonanotte a manuel che invece vuol far sapere al mondo che sta' tornando e anche piu' "matto" di prima !!!
Buonanotte a Simona che sta' rientra da una cena a base di prosciutto e melone, gelato e tanti buoni amici !!!
Buonanotte ad Andrea che torna a casa dopo una serata di lavoro piuttosto intensa !!!
Buonanotte a Fabrizio che lavora per tutta la notte in ospedale all'ascolto di Radio Globo !
Buonanotte a tutti quelli che stanotte sono passati sui 99.6 a Domani !!
Rob

Nessun commento: