15 giugno 2008

Sul il Sipario !!!


Beh che la domenica abbia inizio e nel migliore dei modi. Uscire di casa e trovare quel sole cosi' "rassicurante" e' stata una bella cosa. In fondo le previsioni del tempo non ci giocavano un granchè a favore, ed invece sorpresa !!! un bel sole è stata la conferma che oggi qualcosa bisognerà pur fare e non starsene a casa davanti alla tv che oramai ha mandato in ferie quel poco di guardabile che c'era la domenica e infilarsi dentro ad un centro commerciale...mi sembra un pò alienante. Dunque la spiaggia oggi chiama, come chiama il parco per la corsetta giornaliera come chiamano le gite ai castelli per fraschette come ci chiamano le bellezze della capitale. Io ho deciso che rispondero' al parco degli acquedotti per una passeggiata al sole e poi volevo andarmene al cinema per chiudere a cena con gli amici.Direi che abbiamo l'imbarazzo della scelta e sprecare un'occasione così mi sembra un vero delitto. Buona Domenica io per un po' vi faccio da colonna sonora e voi che fate ?
Buona Domenica a Daniela che stamattina si è alzata con un pensiero: " Ale ti amooooo !!!"
Buona Domenica a Federica che deve assolutamente sistemare casa, per cui marito e figli buttati fuori e lei finestre aperte, lenzuola fuori ed aspirapolvere a manetta !!
Buona Domenica ad Amilcare che stà andando al mare a Torvajanica, passa a prelevare la compagnia e poi si spiaggia !
Buona Domenica a Tiziana che si e' appena svegliata con Radio Globo ma si sta' ancora stiracchiando come un gatto senza nessuna voglia di alzarsi !!
Buona Domenica a Kikirey che ha scritto: buona domenica!!! è di...nel pomeriggio passeggiata e gelato!! dove ancora nn so ma ..........sicuro si và!!
Buona domenica a Simona che ha scritto: Roby buona domenica anche a te....che mi fai compagnia...oggi purtroppo la passerò a lavorare...ma stasera mega cena...tra donne!!!! Sai che lavoro da sarta??????????????????? baci
Buona Domenica a Fabio che anche oggi e' in mezzo alle scartoffie dell'ufficio per i 730 dei clienti !!!
Buona Domenica a Patrizia che prepara la "pappa" per il moroso che lavora e poi se ne va' al maree !
Buona Domenica a Kathy che ha scritto: ciao siete simpaticissimi voi di radio globo,riuscite a farmi ridere sempre in questa vita stressante ciaoooooooooooooooo un bacione
Buona Domenica a Debby che mi sembra un po' "ossessiva" mi ha riempito la mailing list dedicata a Cristiano occhi di ghiaccio, polizotto che ama e lo aspetta per sposarlo perchè le stà facendo viviere un sogno !!!
Buona Domenica a Kitcarson che ha scritto: Io vado al borgo di tragliata, posto dove mi sposo il prossimo maggio. Dopodichè vado sul lago di Bracciano!!
Ciao Bagaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Buona Domenica a Laura che mi ha scritto. Mi rode, domani già è ora di tornare a lavoro con quelle scorbutiche di colleghe ke mi ritrovo... e niente ferie!!! E' proprio vero,non c`è mai fine al peggio!!!!...siamo di ottimo umore oggi..."Cogli l'attimoooo !!!"
Buona Domenica a Denise che e' passata in radio qualche giorno fa' per ritirare un premio e ha visto in azione quelli del Morning Show ed e' rimasta sbalorditaa !!
Buona Domenica a Stefano che e' in giro ancora senza meta anzi quasi quasi accetta consigiii ! Bella anche una domenica Work in progress no ?
Buona Domenica a Giampaolo che trascorre una domenica Casalinga con la famiglia !!!
Buona Domenica Federica che ci augura buona domenica e dal tono mi sembrava appena sveglia...meraviglia !!!
Buona Domenica ora e' arrivata anche per me...ci sentiamo domani alla 22.
Rob

Nessun commento: