08 giugno 2008

Non ce la posso fare !!!!


Sto guardando dappertutto, sotto il letto, tra i cuscini del divano nell'armadio in camera e in quello dello studio. Poi ho cercato in tutti i cassetti, nel frigo, nel forno...odio il disordine !!!! Sono sceso in garage per cercare tra gli scaffali...niente !!! Non mi sono perso d'animo e sono arrivato al parcheggio per guardare in macchina tra i sedeli nel portabagagli ma nienteeeee ! Uffa ma si puo' iniziare la domenica con una maratona cosi' per capire chi di voi e sopratutto dove avete messo il SOLE ??? Fuori il colpevole!
Non mi fate agitare cosi' appena alzato per favoreeeee !
Buongionro a Daniele che lavora in aereoporto fino alle 14 e poi e nanna perche' e' distrutto !
Buongiorno a re scorpione che ha scritto: buon giorno baga... non ne parliamo va.. sto a cerca pure nello scarico del wc e sotto le ascelle.. ma niente.. oggi il sole nun se trova gghghgh
Buongiorno a Remo che ha scritto: c`hai proprio ragione rob!! non ci manda neanche al mare e io non posso fare lo sport che più mi piace, portiamo un po pazienza
Buongiorno a Mark che ha scritto: Hai proprio ragione Baga e pensare che le previsioni hanno detto: da metà giugno e per tutto luglio grande caldo e arriva finalmente l`estate... ad agosto aspettatevi una stagione autunnale!!! Ma porccccaaaa miseriaaaa....!!!!
Buongiorno a Ycibel che ha scritto:Lasciamo perdere Roby.....che se acchiappo chi lo ha rubato gli cambio i connotati....Ma si può vivere cosi?
Sembra di stare a londra....UFF !!un bacio!
Buona Domenica a Valeria che voleva andare al mare ed invece e' rimasta incastrata a casa dalla mamma e rimette a posto la sua stanza !!!
Buona Domenica a Maurizio da Aprilia che ha scritto: Un salutone a tutti gli ascoltatori con un mess...di aver capito una cosa bella della vita,cioe` quella di ascoltare la bellissima" radio globo " e tutto quello che ne contiene ! ciao roby!
Buona Domenica a Guida che ha scritto: un saluto a tutti quelli che stanno al mare e anche a quelli chwe sranno sotto la pioggia isommma buongiorno a tutti ciao guido
Buona Domencia a Buffy che ha scritto: Basta pioggiaaaaa! Buona domenica bagnata! :o)
Buona Domenica ad Assunta che ha scritto: ciao roby!! oggi èstata la seconda domenica di difesa personale con un imprevisto in più ha cominciato a diluviare!!!!!!!! io avrei continuato sotto l`acqua ma gli altri hanno cominciato ad andare via!! non hanno spirito di avventura!!!!!! hahahhahahaha!!!!!!!! dato che qui sto in campagna le lezioni si fanno sul prato e quindi ci vai a piedi e a piedi ritorni a casa, questa volta abbiamo dovuto smettere e ritornare a casa zuppi!!!!!!! troppo forte!!!!!! vuoi ridere siamo arrivati a casa a adesso è uscito il soleeeeeeeeee!!!!!!! ti abbraccio :-))))))))))))
Buona domenica a Iole che ha scritto: Zitti tutti io sono stata graziata dal dio sole :-) fa capolino e mi abbronza zona bufalotta/cesarina mentre da mia sorella chicca piove e sta a montesacro !!!
Buona domenica a nadia che ha scritto: un saluto alla postazione 118 misericordia roma sud borghesiana !!!!
Buona domenica a Claudia che ha scritto: Ciao Radio Globo!!Grazie x la vostra musica..ho perso da poco un'amica dolcissima e voi siete unici a regalarmi tanta energia!
Buona domenica anche a Francesca che ci ascolta dalla farmacia dove lavora che in questa domenica e' di turno !
Buona Domanica a Virna che ha scritto: cerchiamolo tutti insieme... magari così si trova!!!!
Buona Domenica a Kikirey che ha scritto: hahah!! pensavo ti fossi perso le chiavi!! va bè uguale tanto prima o poi escono tutti e due chiavi e sole!! buongiorno!!
Buona Domenica a Francesco che fa' del cabaret con i suoi messaggi ahahaha
Buona Domenica ad Artick 75 che ha scritto: Se conosceste la mia ragazza mi eleggereste l`ascoltatore più coraggioso, a sposarla :) Ti amo mio orsacchiotto cellulitico, pppuh!...che carino che e' sto ragazzo magari sara' uguale a George Clooney ???
Buona Domenica a Jean che ha ben pensato di farci rosicare mandando saluta da Maccarese mentre se ne stà in spiaggia...mo bravooo !
Buona Domenica Bella gente e grazie come sempre della compagnia. Ci sentiamo domani alle 22.
Rob

Nessun commento: