30 giugno 2008

Scrivilo...


Mannaggia, ma che stiamo facendo tutti Grafomani ??? I giapponesi vengono in Italia e firmano i nostri monumenti ragazzini a cui il governo ha dato punizioni esemplari, poi scorri con il mouse e scopri che anche un prof e' finito nei guai perche' anche lui sporca i muri !?! (ma non dovrebbero essere le persone a cui si da' in mano la generazione futura ?) La mia nonna diceva che "chernobyl" ha fatto dei gran danni...e probabilmente nella sua semplicità di persona umile e di cultura non ampia ci aveva visto bene e come. Improvvisamente sembra non avere piu'' importanza nulla, le cose altrui, gli altri in genere, l'elementare rispetto delle cose e delle culture altrui. Insomma tutto sembra essere diventato "volatile". I grandi filosofi parlano dell'era "dell'acquario" e dei grandi cambiamenti a cui siamo destinati, mia nonna dava le responsabilità a fattori "esterni", ma siamo sicuri di non metterci anche del "nostro" ? Io penso che dentro a tutta questa bella confusione c'e' anche un po' del nostro "Zampino"...inizio settimana "complicato" ? No pausa di riflessione e relax davanti ad un coca light prima di andare in onda. A voi com'è andata ?
Buonanotte a Federica che stanotte ha i "pensieri che fanno rumore" e che quindi si rilassa sul dondolo in terrazza con globo in cuffietta !
Buonanotte a Cinzia che mi chiede canzoni, mannaggia no se puede !!! adesso provo con qualche lingua alternative !
Buonanotte a Freedom che manda un saluti in libertà...piu' di cosi' non si può !!
Buonanotte a Chiaro di Luna che ha scritto: ...com`è andata?!?!...ho preso una grande sòla da uno che consideravo un amico, ma che promette promette e mai mantiene!!!!!!.....a buon intenditor poche parole...e' per caso uno con il pizzetto pochi capelli ma molto simpaticooo !?!?!?!
Buonanotte a Priestess che ha scritto: Bene...anzi benissimo....anche per me periodo di riflessione...mi manca solo saltare i "due fossi" e poi potrò dire di aver vinto l`ultima battaglia...la mia quella che mi porterà al premio...la mia "felicità"...dolce notte!!!!
Buonanotte a Kikirey che ha scritto: diciamo che...và!!! e nn dico altro!! notte notte....
Buonanotte a Lale 82 che ha scritto: io sono dell acquario quindi nel pieno kambiamento.... per il resto ho oziato tutto il gg ... e va bene kosi visto ke ho lavorato ieri mentre gran parte delle persone erano al mare... :) buona serata baga...
Buonanotte a Reykiki che ha scritto: come và...sempre la stessa storia potrebbe sicuro andare meglio...ma assaporo, quello che la vita mi regala di buono....e le responsabilità.....he he, sicuro che sarebbe comodo, lasciarle " a fattori esterni"!! buonanotte !!
Buonanotte a Pietrazzurra che ha scritto: l`uomo è la rovina del mondo... w i selvaggi ciao ROB
Buonanotte a Cristian che batte il ritmo di Radio Globo !!
Buonanotte a Solare che ha scritto:ho imparato che tutto dipende in gran parte da noi. A volte sai sceglie di restare nell`ombra e non ribellarsi per il semplice fatto che ci si setnte estremamente soli e vulnerabili.
Credo che sarebbe ora di tornare ai pensieri di tua nonna, quello che è bianco è bianco quel che nero è nero.semplice, lapalissiano.E soprattutto vero. Tangibile,che"si può fare"ora TUTTO è SCOOP. Anche le cose che non meritano una riga sul giornale.Abbiamo perso di vista la sostanza. Ci resta solo l`apparenza.
E che sia acquario, pesci o capricorno.......è tutto fatto da noi esseri umanoidi.
Perchè di umano.......inizia ad esserci ben poco! Pensierino prima di sprofondare nel sonno.......ma se iniziassimo tutti a sorridere di più? in metro in autobus, anche in fila sul gra.......scommettete che ci sarebbero dei risultati?
notte popolo di Globo..... compagnia del Rum ci sono sempre!!!un bacio Big Baga.....
la Divina Tardons vi augura una splendida notte!!!!!...grazieeee !!
Come sempre e non mi stanchero' mai grazie della compagnia a Domani !!
Rob

Nessun commento: