17 giugno 2008

Tempo bizzarro


Il sole scompare per lasciare spazio alle nuvole e alla pioggerella che cade per dare solo fastido...il tasso di umidità degno dei migliori paesi dell'equatore e poi ecco alla fine della giornata il sole pronto ad accompagnarci verso casa, verso una serata con gli amici per prendere un po' "d'aria", verso il nostro amore o che ne so' magari anche verso una bella passeggiata sull'Appia Antica verso la villa dei Quintili o magari al parco sotto casa. Un momento salutare per rilassarci, per riprendere possesso di noi stessi nell'attesa di vivere l'estate che stenta a decollare ma che ci dicono sia dietro l'angolo. Io mi godo la fine della giornata dal mio "Oblo" mentre sono in studio che sistemo le ultime cose di una giornata impegnativa, ma rilassante, piacevole...ma fino ad un certo punto. Sapete è un periodo strano, si prospettano bivi e deviazioni all'orizzonte e la solita incognita, dove, come e quando. E nel frattempo mi godo il tramonto prima della mia serfeggiata sui 99.6. E' un periodo strano non sò dove mi porterà ma sicuramente verso qualcosa di positivo, per ora mi godo il "momento" e la migliore medicina. E voi che combinate ?
Buonanotte a Fabio che dopo la partita ricomincia con il lavoro e con le dichiarazioni dei redditi !
Buonanotte a Lorenzo che domani ha l'esame di maturità,e' un po' nervosetto e ascolta per un po' ancora radio Globo prima di riposarsi !
Buonanotte a Emiliano che si chiede:" che mondo sarebbe senza Radio Globo ???"...non oso immaginarlo !
Buonanotte al Diavoletto che saluta la sua scimmietta con un "Ti amo"...che dice moltissimo !
Buonanotte a Tnt che si e' fatta viva anche stanotteee..salutami Pesaro !
Buonanotte a Close che si chiedeva se leggiamo o no i vostri messaggi...li scriviamo anche !!
Buonanotte a Paola che sta' reintrando da una serata cinema piu' pizza, e' andatata a vedere "sex and the city" giudizio ?? ottimo !!!
Buonanotte a Giovanni che invece sta' ancora lavorando con il suo taxi fino a tardi, smette all' 1 !
Buonanotte a Vittoria che invece mi scambia per un Juke-Box...ma io non sono una macchina !!!
Buonanotte all'Anonimo cheh ascritto: Dopo 1bella partita sto sotto un cielo nuvoloso ma basta che guardo il viso della mia ragazza erica che un pò sarà… mia moglie tutto è più sereno..
Buonanotte a Rosa di Rieti che tanotte se ne sta' in fabbrica a fare il suo turno di notte e ascolta con la sua collega radio Globo !
Buonanotte a Marina che domani inizia con gli esami ...che nella vita non finiscono mai...e non riesce a dormire !!
Buonanotte a Sylvia 1927 che mi ha scritto: Ciao carissimo baga, bell`italia.......che spettacolo!!!! Intanto prima di buttarmi tra le braccia di Morfeo ti mando un saluto.... ogni tanto spunto fuori..... Dolce notte!!!! Sempre un piacere !
Buonanotte a Romyre che ha scritto: Ti auguro di cuore che sia per te l`ONDA PERFETTA!!!! Buon lavoro e dolce notte Roby
Buonanotte a chi stanotte ha condiviso con me la buona musica di Globo !!
A Domani Rob

Nessun commento: