20 giugno 2008

Esageriamo ?


Buonanotte Roma tra una giornata di lavoro e il divano che chiama si finisce sempre a "tarallucci e vino"...nel senso nulla di nuovo all'orizzonte. Quante volte cominciamo a pensare a quante cose si potrebbero fare, la sera alla fine del lavoro, nel week end, ad agosto l'anno venturo. Insomma tra il dire e il fare c'e' sempre di mezzo il mare...e non ci basta mai ! C'e' chi dice che si dovrebbe agire per "tappe" abbordabili e così si và avanti. Quali sono i vostri obbiettivi abbordabili e quelli che sono assolutamente "sopra le righe" ma non perchè sono asagerate nel loro contenuto ma solo perchè "consapevolmente non abbiamo le giornate di 48 ore per cui se non si puo' non si puo'...Io per esempio ho quella che al momento mi sembra "un'utopia", riuscire a prendermi la laurea prima della terza eta'...quella "immediata" sicuramente me ne andro' in piscina a prendermi il sole.
E voi ?
Buonanotte a Kikirey che hascritto: caspita !! non ho neanche il tempo di fermarmi a pensare a cosa vorrei.......... io che chiedo sempre e solo la stessa cosa la salute dei miei cari!! forse una cosa ancora c`è............la voglia di farcela !! la voglia di diventare una stilista di fama universale!! si universale pure gli E.T.devono ricercare i miei modelli!!! notte notte
Buonanotte a Kitty che ha scritto: BUONANOTTE ROBY...
IO MI PREPARO PER LA MIA FESTA DI COMPLEANNO DOMANI,NON VEDO L`ORA!!!FINALMENTE SI FESTEGGIA!SONO 25 ANI DI FEDE!VIENI CON NOI???UN BESOS
Buonanotte ad Alessandra che e' uascita a bere una birra con il ragazzo ma li per li aveva detto che era uscita con un'amica...ma che birra hai bevuto ??
Buonanotte a Ilenia che mi richiede canzoniiiii e dai non sono un juke box...ogni tanto a qualcuno sfugge !
Buonanotte a Francesca Elisa e Jessica che stanno uscendo e faranno un giro a Campo dei Fiori !
Buonanotte a Daniela e Fabio che stanno raggiungendo gli amici per andare in discoteca !
Buonanotte a Fabrizio che si sta' squagliando dal caldo ??? ma dai accendi il condizionatore no !!
Buonanotte a Giulia che sta' andando a ballare con gli amici, saranno piu' o meno una ventina !
Buonanotte ad Assunta che tra le sue utopie ha quella di picchiare uno grande e grosso che la prende in giro ??? Moi ??? aahahaha
Buonanotte ad Angelo che ha iniziato la sua nottata di lavoro in compagnia di Radio Globo !
Buonanotte ad Alessio che con un suo amico sono stati mollati dalle ragazze che sono uscite a cena con le amiche e loro soli come due disperati...quasi quasi lancio una catena di solidarieta' !!
Buonanotte a Romy, Lale e Ciupetta che mi hanno scritto: Un pensiero in questo venerdì sera al caro Roby che ci tiene compagnia tutte le sere.
Buonanotte a Valentina & Valentina che sono in giro per Ostia ma non hanno deciso nulla sul dafarsi !!
Buonanotte a Simone che ha avuto una giornata di lavoro durissima e sta' tornando a casa stanco morto e mi ringrazia per la compagnia !
Buonanotte Roma e buonanotte a chi ha vissuto con Globo la prima notte di questa grande estate 2008 !
Rob

Nessun commento: