10 aprile 2008

Giovedi..cercando il sole...

Buon pomeriggio Roma, oggi 25 gradi giusto per gradire...sarà il tempo, sarà l'amatriciana che ancora corre su e giu' dopo la mangiata di ieri, fatto sta' che ho anche la sensazione che queste giornate dove il sole palliduccuio e stanco, ci sia' in giro in macchina gente sempre piu' rimbambita. Va be' alla fine anche grazie alla bella insalatina che ha preparato Antonella e vai che sono di nuovo piu' o meno in forma nel senso che se trovassi una bella amaca comoda ed accogliente un bel pisolino me lo farei tranquillamente.
Buon pomeriggio intanto ad Andrea che mentre sta' andando a lavoro ha vinto i biglietti per il teatro...ma non aveva l'auricolareeee...Andreaaaa L'auricolareee !
Buon Pomeriggio ad Assunta che oggi ha dato un taglio nuovo ai suoi capelli del resto cambia la stagione per cui bisogna farsi trovare a postoo !
Buon Pomeriggio a Sara che ha scritto: ciao!!!sono sara...allora..io ho un problema...ho litigato con una mia amica e mia madre non vuole che ci faccio pace perchè pensa che l`ha fatta grossa...ma io gli voglio troppo bene non ce la faccio a non farci pace..secondo voi dovrei parlari di nascosto??aiutatemiiiiiiiiiiii
Buon Pomeiggi a quella svitata di Babs che ha scritto:Ciaoooooooooooooo!!! Saluto te che per me sei il re. Saluto Clacla il fantasma più antipatico del mondo.. Romyre che presto mi farà da personal trainer e a Garghy Ciaooooooo !!!
Buon Pomeriggio a Samuele che ha scritto: ­A roberto saluta il the king e mauro il mio collega che stiamo a torna in Officcina grazie by samuele sei er mejo !!!
Buon Pomeriggio a Ivan che ha scritto: nel mondo che vorrei metteri la possibilità di non dover far quadrare cassa a fine mese e di non fare sacrifici.ne guadagneremo in salute e cultura perchè così avremmo più tempo per viaggiare. ciao robe
Buon Pomeriggio alla Peppa che mi ha scritto che non ha assolutamente voglia di lavorareee !
Buon Pomeriggio a Gianluca che studia ascolta radio Globo e pensa alla sua Carol !
Buon Pomeriggio a Marco che sta' compilando le presenmze della giornata P,F,A...kio aspetto a F di ferieee !
Buon Pomeriggio a Paola che mi ha mandato i suoi saluti dalla Floria dove ci ascolta in streaming mentre lavora !
Buon Pomeriggio a Michela che ha scritto: Per Lorenzo.mio GRANDE AMORE...GRAZIE per ogni secondo,minuto, giorno vissuto accanto a te!
Buon Pomeriggio ad Andrea e al suo grande cuoree !
Grazie per il bel pomeriggio a Domani Rob

Nessun commento: