02 aprile 2008

Ma chi me lo ha fatto fare ??


Bello il titolo no ? E rende decisamente anche l'idea di come e soprattutto quante volte ci siamo ritrovati a dire una frase di questo genere . Un Classico che tsa' bene in ogni occasione si presenti. Perche' stanotte comincio cosi' ? Solo perchè debbo ammetterlo l' ho pensato sul serio. Stasera alle 19 ero già cadavere, uno straccio d'omone e tutto per una seduta di Yoga ma si può ? Si insomma ho fatto la mia ora e mezza di yoga e ne sento tutte le piacevoli conseguenze e per fortuna non s' e' mossa la Kundalini se no ero devastato. L'esercizio piu' bello e' stato il "ponte associato al respiro di fuoco che e' una manna per gli insonni...e per i bagas ??? Una via crucis ahahaha non ho parole per dirvi quanto mi facciano male i muscoli, forse e' il caso che cominci a sfruttare comesi deve il mio Oper in palestra e mi faccia coraggio ributtandomi anche in piscina se no Baghwati (la mia insegnate) mi mena perchè mica si può finire cosi'per uno navigato come me nello yoga...mannaggia !!!

Nessun commento: