23 aprile 2008

Ma ti sembro normale ??


La risposta e' immediata e come dicono quelli fighi di "Pancia" e' No !!! Mancano tre giorni alla partenza per Vulcano e io che faccio ? Mi faccio prendere da una faringite "biblica" direi di quelle da manuale. Sarà l'eccesso di utilizzo della voce, la stanchezza, le mie autodifese, le poche ore di sonno, il sole che non c'e' mai. Fatto stà che il medico mi ha dato un piccolo antibiotico... piccolo ? Ma ti pare che gli antibiotici siano piccoli ?? Vabbe' e intanto piagnucolo. Sistemo un po'di cose, non ho ancora verificato se con i bagagli sono a posto, e intanto il tempo corre e l'orologio anche, uffaaaa. Ma che ho oggi ? sono peggio di un vecchio pentolone che bolle...anzi vi dico una cosa adesso esco e vado a farmi due passi, il sole c'e' oggi ed e' un po' che sbuffa spettando che io mi decida ad uscire...non posso deluderlo.
Rob

Nessun commento: