03 aprile 2008

..ho trovato la tramontana !!!


Una vecchia canzone degli anni 60 di un cantante francese che mi dice mia mamma a me da piccino piacesse molto...e' noto che io sia un non piu' giovane...hahaha. Comunque si chiamava Antoine (antuan)cantava la tramontana, ma lui l'aveva persa dietro una sottana (la rima era assolutamente baciata). Oggi io l'ho trovata, o meglio dopo una mattinata di quelle pesanti piene di "impegni", ho deciso che mi meritavo una passeggiata al sole di un pomeriggio romano di quelli precisi, mi sono infilato la tuta, le scarpe e sono uscito portandomi un pile (pail) pensando che mi sarei portato dietro un peso. Ho iniziato la mia oretta di camminata al parco dell'Appio Claudio, un bellissimo polmone verde che ho a due passi da casa qui a Roma. Ero li bello tranquillo ed ecco ad un certo punto una tramontana di quelle che ti fanno "Gxxxre sotto dal freddo". Nonostante il passo veloce, e il pile addosso che a me di solito fa' un effetto serra disastroso sono arrivato a casa che mi sentivo come un ghiacciolo al tamarindo...E stasera mi sento un turbante in testa da cervicale "pazza" cjhe come dice la mia amica Simona di Riccione:"non ce la posso fare !!". E adesso sono qui che faccio il fachiro in onda...succede solo su radio globo..hahaha ve lo immaginate un fachiro anche un po' disck Jockey ? Sono io ! E a voi come va' questa serata a parte la Tramontana che rifacendo il verso alla Bertè..."questo vento agita anche me " ??
Buonanotte a rOberta e Federica che sono state ad un aperitivo di quelli fighissimi, anzi era un sushi aperitivo.. Che spettacolo !
Buona Serata a Davide che invece e' un po' agitato perchè stanotte lavora e fuori e' freddoooooo !
Buonanotte a Valerio che invece studia come un "esaurito" per un esame universitario vai valeee mi raccomando "concentratooo" !!
Buonanotte a Emiliano che stasera si e' concesso una serata tutta per sè e sta' andando a bere una cosa al pub !
Buonanotte a Fede che invece e' li che aspetta che io risponsa dal sito e non attraverso lo streaming..pensa che io abbia i poteri...ma la tramontana fa' effetti brutti brutti brutti...
Buonanotte a Spawn che mi ha scritto:Una giornata passata all' insegna delle proprie passioni non può che concludersi con la tua simpatia baga me lo fai sentire un buonanotte roma?
Buonanotte a Leonardo che invece ascolta la radio mentre rientra dal lavoro ha appena finito il suo turno di lavoro !
Buonanotte a Babs e alla sua notte speciale da parte di Clacla...grande Clacla !
Buonanotte a Tania che dopo una serata con il fidanzato adesso fila a nanna ma domattina si sveglia con comodo alle 10 dopo un bel caffe'!
Buonanotte aCristina invece che sta tornando sfatta dopo una riunione fiume in ufficio !
Buonanotte a Thierry che ci sta' ascoltando dalla Francia dopo averci conosciuto a Roma...che spettacolo !!
Buonanotte a Vivi e grazie per il tuo saluto e l'abbraccio !
Buonanotte a Loris che stà lavorando con Radio Globo in sottofondo !
Buonanotte a Valentina, il suo ragazzo ha mandato un messaggio per dirla che l'ama e per augurarle buon compleanno.
Buonanotte a tutti quelli che stanotte si sono incontrati idealmente ma anche no con Radio Globo !
A Domani Rob

Nessun commento: