13 aprile 2008

Pedalando la domenica mattina !!


Quanti "pedalatori" della domanica stamattina in strada il tempo sembra clemente per cui, come non tirare fuori la bici, mettersi le scarpette da "runner" e godersi la capitale. Stamattina i sensi di colpa impazzano, cenetta ieri sera da "gigetto" al Portico di Ottavia, e debbo dire che tra carciofo alla giudia, baccale fritto, pasta alla gricia e mozzarella in carrozza, stanotte è stata dura e stamattina mi sento in colpa tanto che da lunedi inizio la corsetta mattutina e la piscina due volte la settimana, non posso fare miracoli ma qua la situazione si complica, mannaggia.
Che fate di bello stamattina a parte l'opportunita' di andare ad esprimere il nostro compito di cittadini con un mare di dubbi, io ho paura di buttare il voto, tanto sono sempre gli stessi, ma stavolta hanno mandato avanti le vedette. Vabbe' io ci penso su e domattina deciderò il dafarsi a Pesaro.
Buongiorno intanto ad Alfonso che ha in programma di andare a votare e poi deciderà in base al tempo.
Buona Domenica a Paola che invece stira e lava, lava e poi stira, con 3 mascchi in casa..buttali fuori daii !
Buongiorno a Roberta che ha scritto: ciao a tutti ascolto la vostra radio da quando ero piccola l`infermiera ke mi ha fatto partorire mia madre ascoltava sempre radio GLOBO e io sono nata per voi, perla vostra musica quando non so che fare dico GLOBO e accendo la radio anche quando mi sento già ... vi amo troppo eravate siete e sarete sempre la mia radio preferita... sapete ke sia sulla macchina che su tutte le radio che ho ho sempre impostato voi prima di tutto ... e ora... FORZA RADIO GLOBO !!!!!!!! ...RoBeRtA..
Buonagiornoa a Michela che ha scritto:buongiorno a tutti..volevo mandare un abbraccio e un baciotto dolce a fhabs...
Buonagiornoa a Mariangela che mi ha fatto venire in mente con il suo "buongiorno a Tutti" la protagonista femminile di "harspray" che cantava Good Morning Baltimore !! ahahaa
Buona Domenica a Diego e Federica che stanno per ricevere un'inattesa visita parenti a casa e stanno nascondendo di tutto, per non far vedere quello che non si deve ahahaha...e dire che la mattinata era iniziata soffice come fosse la famiglia del mulino bianco !!!
Buongiorno a una anonima che ha scritto: Buongiorno roberto! Un salutone alla community e in particolare a bob mi manchi Tanto kiss a presto!
Buona Domenica alla Ricciola impetuosa che si sta' facendo un caffe' e me ne offre un po'...ma che gentile, peccato che sia solo virtualeeee !
Buona Domenica a Manuel che oggi compie gli anni e siccome non gli bastiamo mai ci ascolta anche da casa !
Buona Domenica a Federica che oggi studia nonostante...come dire la giornata chiama relax...!
Buona Domenica ci sentiamo domani dalle 22.oo
Rob

Nessun commento: