07 aprile 2008

Lunedi di "garbino"...


L'inizio della settimana per default e' un po' in difficolta, l'umore balla, il lavoro sembra crescere...ma non ci passa piu'. E allora se non bastasse mattiamoci un bel venticello caldo che lascia presagire solo pioggia, quello che dalle mie parti si chiama "garbino". Quel delizioso venticello che ti spezza le gambe, che stritola lo stomaco che ti fa' sentire come fossi sulla luna...si proprio quello. Qui a Roma tira oramai da 3 giorni ed io corro dietro alla mia testa che rotola come un pallone in rete. E a voi come va' ?
Buon pomeriggio a Simone che passa il pomeriggio al lavoro, tanto per gradire e si distrae con Radio Globo.
Buon POmeriggio ad Assunta che sta' cominciando il suo turno di lavoro !
Buon Pomeriggio a Greta che ci teneva a farci sapere che non vede l'ora di partire per Amsterdam e vorrebbe portarci con leiiii .. Io io vengo ioooo !
Buon Pomeriggio a Matteooooo !
Buon pomeriggio alla Micia a cui maca tanto il micetto !
Buon pomeriggio ad Andrea che tra un treno di gomme e l'altro ascolta radio globo !
Buon Pomeriggio a Francesco che mi ha mandato i suoi saluti da Londra scrivendo che non vede l'ora di tornare perche' li fa' freddo !
Buon pomeriggio a Sergio che studia matematica perchè domani ha una verifica !
Buon Pomeriggio a Devo da Palermo che ci ascolta in streaming e ci fa' i complimenti !
Buon Pomeriggio a Ilaria che gasatissiam ascolta la nostra "power selection".
Buon Pomeriggio a Daniele che ha suoi problemi con il pc e non riesce a sentiro lo streaming !
Buon Pomeriggio a Iolanda che ci ascolta dalla sala d'attesa del suo dentista e tra poco devitalizza una zanna !!!

Nessun commento: