13 aprile 2008

E' iniziato un week end ondulatorio !


I progetti erano, mi alzo, metto in pari un po' di lavoro perche' le ferie si avvicinano, guardo la posta esco, lavo la macchina che e' sempre piu' sporca, sistemo la borssa per partire ed andre a votare...e poi spero un po' di relax dopo pranzo e un quel po' di shopping che non guasta mai. Alle 7.45 sento il letto tremare in modo violento credevo la mia meta'stesse male, una cosa sgradevole poi mi rendo conto che non era cosi' per fortuna ma era il TERREMOTOOOOO. Io debbo dire che3 non sono fortunato vengo da una terra le Marche che sono state sempre inquiete e ho ancora il ricordo vivido del sisma del 97, accovacciato sotto una scrivania aspettando che tutto finisse. Qui a Roma abbiamo avuto praticamente l'epicento sotto il "sedere" porca vacca che paura non smetteva davvero piu'. E li ti endi conto che se la natura si stanca di te, ne fà quel che vuole. Per fortuna niente danni e nessuno si e' fatto male. Stasera cenetta con amici da "gigetto" al portico di Ottavia !! Rob

Nessun commento: