23 aprile 2008

La finestra sul cortile...

Stasera pensieri inquietanti...stavo pensando a quanto possa essere terribile ritrovarsi praticamente in vetrina per tutta la trasmissione. I nostri nuovi studi a Roma sono incredibilmente stratosferimente, belli, molto digitali, ma mi turbano queste grandi finestre che danno sul condominio di fronte, una sorta di "grandefratello"...Non ho il panorama di fronte ma la signora Pina che stende e mentre fa due chiacchiere con la signora del piano di sopra la Rina, danno anche un'occhiatina qua dentro, e magari si mettono anche a "spettegolare". Hai visto quel vecchio che parla al microfono con quei 4 pischelli ??? si ma non hai poi visto quel fighetto che c'e' all'ora di pranzooo,,,si e vogliamo parlare di quello che sta' li di notte, hai visto il piagiamino con gli orsetti che indossa, e poi ancora cosi' grande e grosso fa' sto' lavoro...ma che lavoro e' ???...Guarda io uno cosi' per mia figlia maiiiii ...O mamma e cosa penseranno quando mi metto le dita al naso, o mi risistemo la camicia nei pantaloni...quasi quasi improvviso uno spogliarellooo ahaha
Buonanotte intanto alla Michela che stasera sta' a casa e ha appena mangiato salsiccia e patatine fritte con il moroso !!
Buonanotte a Giulia che sta' tornando da una cena con Pace...si sono mangiati la carbonaraaa !! mi diventate tutti ciccia e brufoli !
Buonanotte ad Assunta che stanotte lavora con il suo Taxi e si ascolta Radio Globooooo !
Buonanotte a Ilaria che sta' tornando ora verso casa dopo una serata con gli amici ma stasera a nana presto perche' domani l'aspetta una giornata disastrosaaa !
Buonanotte a Maura di Latina che sta' tornando da una serata con gli amici e tra poco pigiamino con gli orsetti e a nanna domani ricomincia prestissimo !!!
Buonanotte a Dino che il 18 maggio inizia la sua nuova avventura lavorativa..in bocca al lupo !! E' un nuovo bar ad Ostia, vi daro' le coordinate appena pronto !
Buonanotte a Gabriele che stanotte ancora studia e speriamo si metta a riposo presto domattina ha una verifica di GRECOOOO !
Buonanotte ad Alessandro da Fiumicino che mi chiede dove trovo tutta questa energia di notteee !!! Metodo Baga: Cioccolato un caffe'e musica a palla !
Buonanotte a Sauro che stanotte lavora nel suo studio grafico con globo in sottofondo !
Buonanotte a Valeria che stasera prima di andare a nanna si fa' un bell'idromassaggio !
Buonanotte bella gente che spettacolo che siet, ci sentiamo domani sui 99.6 !
Rob

Nessun commento: