14 aprile 2008

Regressioni


Lunedi che sara' iniziato magari come dire in salita...lo avete vinto il "gran premio della montagna ?". Direi di si ...se siete arrivati fino a qui direi di si. La giornata e' stata particolare...partita bene ma a meta' mattinata un dilirio, ma arrivato fino a qui anche io mi sento un vincitore, anche io ho vinto il mio Gran premio della montagna. Incotro Bibbi che invece e' stata a Parigi a Disneyland Paris e la cosa piu' bella di cui ha parlato e per cui e' eccitatissima nell'odine, foto con Cenerentola, poi topoline e Winnie the Pooh e anche Baloo...il top e' stato l'acquisto di "fascinose" orecchie da Topolina, adesso mancano delle scarpe rosse. Allora ne vogliamo parlare....bisognera' darle la regola del "vantaggio!"....
Buonanotte ai ghiri che ho incontrato con piacere peccato che la ghira non accetti il fatto che il letargo sia finito e si stropiccia gli occhi come un orsetto lavatore !!
Buonanotte ad Alessandro che e' sul raccordo e sta raggiungendo un'amica che lui vorrebbe diventasse qualcosa di piu' e vai luma la pupaaa !
Buonanotte a Gabriele che si sta' preparando per la sua notte di lavoro !!
Buonanotte a Tatiana che ha deciso che doveva lanciare il suo messaggio d'amore per Fabriazio via Radio, vuoi non accontentarla ???
Buonanotte a Lucia che ricomincia la settimana con una palestra serale che la ricaricaaa !
Buonanotte ad Emanule che invece torna a casa dopo aver seguito lo spoglio elettorale...e rientrando saluta sua moglie Valentina.
Buonanotte a Marco che fa lo scrutatore e che torna a casa dopo una serata infuocata Buonanotte a Francesco e Marina che tornano da una serata in sana tranquillita'. con i bimbi dai nonni !
Buonanotte a Rinaldo che invece stanotte fa' il turnoa 24/06 e stara insieme a radio globo !
Buonanotte a tutti...stanotte è stato come tornare a casa !
A Domani Rob

Nessun commento: