04 aprile 2008

La paperella...nel dispenser


Val bene il detto popolare "se l'acqua e' poca...la paperella non galleggia". Ecco anche in Italia stanno attivando i distrubutori automatici di Sexy Toys. Passino le palline ??? i vibrators, ma la paperella che vibra mi mancava...e mi fa' pure ridere.
Mi vien che ridere pensando alla forma anatomica della paperella, Penso al rapporto matematico tra il cetriolo e l'ortolano e qui mi fermo, fatto stà che da fanalino di coda la nostra bella Italia adesso guadagna posozioni anche nel settore Sessoooo (una soddisfazione no ?) Come dice la mia mamma, ci mangiamo pane e mortadella ma la parabola sul cetto ce l'abbiamo tutti. Adesso a me piacerebbe vedere lui che torna a casa col papero che vibra tutto contento con la moglie complice e i figli che lo travano in giro per casa che chiedono nell'imbarazzo generale di chi e' questo ??? ahaha...un ragionamento da Bigotto il mio Naaaaaaa ma mi fa' ridere l'idea ahahaha
Buonanotte intantoi ad Antonella che sta' tornando da un aperitivo di quelli "carenati" con le amiche e adesso a casa !
Buonanotte a Marco e Fabiola che stanno andando a ballare la Salsa !
Buonanotte a Fabrizio, marco davide e Mauro che stanno andando a ballare al Gilda Buonanotte alla principessian che ricorda al suo principe che lo ama davvero tantissimo !
Buonanotte a Fabio che si trova a Caserta per un corso e saluta tutti i chimici all'ascolto sui 99.6 mentre lui si sente a "casa" grazie allo streaming !
Buonanotte a Matteo che ha scritto a Bianca, tvb non sai quantoooooo ?? Matteo perche' non glie lo dici ?? Mannaggia a te !
Buonanotte a Gerardo che e' appena uscito dal ristorante ed era abbastanza come dire...confuso ma felice !
Buonanotte ad Alessio che invece saluta la sua fantastica Federica !
Buonanotte a Luca che ha scritto:Beh... Pulito casa, preparato l'impasto x la pizza x domani, stirato, e sono un maschio tutto fare in attesa che la mia ragazza venga domani e si goda tutto ciò...che dire un uomo da sposare !!!
Buonanotte a Filippo che stanotte fa' il suo turno di notte e ci ascolta !
Buonanotte a Paola che stasera studia perche' lunedi ha un esame impegnativo.
Buonanotte a Loris che invece sta' tronando a acasa dalla pizza post-partita di calcetto con gli amici !
Buonanotte a Rosy che invece torna a casa dopo il lavoro e ascolta radio globo !
Buonanotte a tutti, da Lunedi ci sono delle novità "on the air", traslochero' per una settimana al primo pomeriggio e poi...stay Tuned.
Rob

Nessun commento: