03 maggio 2008

Buonanotte ...anzi Buongiorno !!!


La serata promette bene, il traffico è sostenuto nonostante il week end "Lungo", ma forse questa volta il salto era troppo lungo per molti. E allora complice il teporino delle sere tardo primaverili a Roma, tutti in giro o comunque stanotte un sacco di gente ha deciso di viversi il week nd della capitale nel modo giusto, in coda sul lungotevere, a bere una cosa con gli amici, magari per andare al cinema anche se le proposte cinematografiche risentono cosi' terribilmente della primavera e del suo lento scorrere. Confesso che il rientro in onda è stato duro, il panorama non era piu' quello e nemmeno la compagnia (non se ne abbiano a male i miei colleghi ma è così. A rovinare un po' tutto anche una "bega", senza senso, ma c'è stata e lascia un segno amaro. Insomma e'stata una notte di quelle ricche di emozioni ma anche di stanchezza per riprendere il ritmo...per fortuna la musica di Globo.
Questa notte nonostante qualche difficoltà tecnica ho sentito Roberto che lavorava ieri fino tardi e anche domani e cosi il week end e' servito.
Buonanotte ad Assunta che invece si gode la sua settimana di ferie in famiglia e pensa a domenica...perchè ricomincia a lavorare.
Buonanotte a Gabriella che e' in giro con gli amici e in macchina canta le canzone della radio, praticamente un GLOBOKARAOKE !!
Buonanotte a Davide che mi ascolta mentre attende il suo ultimo cliente da accompagnare a destinazione e poi a nanna.
Buonanotte a Luca che invece fa' il metronotte e ci ascolta fino alle 6.
Buonanotte a Paolo che invece e' già alla sedonda infornata di cornetti e tutto va bene dire o no ?
Buonanotte a Noemi e Fabio che stanno tornando da una cena ai Castelli con gli amici, e un'altro milione di Romani.
Buonanotte a chi come Francesco non stà bene e ci ascolta perchè non riesce a prendere sonno per colpa di quel fastidioso raffreddore.
Buonanotte...anzi Buongiorno a tutti quelli che stanotte sono passati sulla nestra frequenza...quella che suona piu' musica a Roma.
Rob

Nessun commento: