02 maggio 2008

Vulcano - porto di Gelso


Non so bene da dove cominciare, dall'eccitazione dello sbarco, dall'accoglienza dei miei zii, dalla bontà di ogni cosa mangiata, dalla spiaggia dell'ansino e alla sua spiaggia fantastica (se andate alle isole Eolie, a Vulcano andateci e cercate Cristiano), dal batticuore della vista mozzafiato dopo la salita sul Cratere di Vulcano, dalla colazione rituale con la granita di caffè con panna, dalle cene sul patio vista mare rigorosamente con il barbecue acceso, dal cielo pulito e dalle stelle visibili ad occhio nudo, dalla cena del mio compleanno con il leggendario pesto alla "eoliana" che condiva le linguine con la "muddica" abbrustolita (del ristorante da Gaetano)....Dal ritorno che e' sempre un po' strano e nervoso, dai messaggi in posta elettronica trovati dopo l'accensione del mio Pc. Mi sento come se mi stessero "frullando" ma che dire, anche quest'anno un compleano Indimenticabile da ogni punto di vista.Al momento ho scaricato le foto e le voglio sistemare, nel frattempo eccovi un'istantanea.
Rob

Nessun commento: