20 maggio 2008

La pioggia....


La pioggia batte sul vetro dell'oblo' del mio studio in mansarda, le gocce scorrendo modificano il panorama. L'umore sale e scende con le gocce di questi giorni umidi, mentre il tempo passa la pioggia continua a battere sul vetro della mia auto, le strade allagate illuminate dai lampioni sembrano canali di Venezia, la città piu' romantica del mondo. Ma tutto questo che c'azzecca con la capitale ? Le strade si allagano, le code auemntano e si rientra con grande ritardo dopo una giornata dai toni Fragorosi. Nervosismi, stanchezza, bisogno di sole e di sapere che il sole sta' arrivando a riscaldare le nostre giornate, a intanto sembra di essere in una metropoli del nord europa. Scusate ma qualcuno di voi sa' dove e' finito quel piacevole clima primaverile della Capitale ???....
Buonanotte a Monica che se ne sta' a casa a guardare la tv e ascolta anche la radio..praticamente un fenomeno.
Buonanotte a Feffo e grazie per i complimenti !!!
Buonanotte a Giuseppe che questa notte lavora per la prima volta, neo assunto bagnatio e forunato ...fa' il metronotte !
Buonanotte a Luca che invece stasera studia tra 10 giorni ha un esame e lo deve passare come dire...una specie di supereroe.
Buonanotte a Marina che e' a casa e sta facendo una battaglia tutta personale con una versione di latino che non finisce mai !
Buonanotte a Romy che ha scritto: Piove fuori e la cosa sarebbe romanticissima se la serata si potesse trascorrere tra le braccia di chi si ama... Buonanotte baga... bacino
Buonanotte a Pietra Azzurra che ha scritto: ciao Rob è dietro l`angolo... bisogna aspettare.... giorni di pioggia infiniti per me... il sole torna sempre a splendere... secondo me è rotolato verso sud!!! buon lavoro saluto un abbraccio grande alle mie amiche gemelle Che stasera hanno perso il loro papà, e non solo sole... ci siamo io e Barbara con loro vi vogliamo bene Ragazze... grazie Roberto
Buonanotte a Bart che ha scritto: mah non lo sò..saranno contenti i contadini sicuramente...io no,visto che di pioggia ne ho vista pure troppa ultimamente....buonaserata piovosa cmq a chiunque passa di qui e mi vuole bene e a te..caro Robertone!
Buonanotte ad Alessandro che ha scritto:speriamo che venerdi arrivi l`estate come dicono i metereologi...altrimenti tocca ritirare fuori i maglioni!!!voglio andare al mare!!!ciao rob!!!
Buonanotte a Simona che ha scritto: Tornerà presto....o almeno lo spero!Nel frattempo Roby ti mando una grande bacio a te che in questa lunga notte per me mi tieni compagnia! Un bacio grande a tutti coloro che amo......
Buonanotte ad Adalaya che ha scritto:... non lo sò grande Rob... ma intanto posso mandare un grandissimo abbraccio caldo caldo a tutti???... speriamo che riesca a scaldare quanti, come me, in questo momento, sono felici ma un pochino malinconici... un baciotto a tutti i miei amici TE compreso!!!!
Buonanotte a Kikirey che ha scritto: notte notte!! e speriamo presto di svegliarsi e dire BUONGIORNO PRIMAVERAAAAAAA
Buonanotte a Xenono che ha scritto: ciao Baga, speriamo vengano il sole e il caldo... Ho voglia di mareeee!!!!
Buonanotte a Bittercoffee che ha scritto: ciao baga...ti dirò...io adoro questo profumo di "primavera bagnata" che si sente solo nela nostra città..
un bacio e buona serata...glo
Buonnaotte a Mary che ha scritto: ciao roberto volevo dire a mio marito che oggi e` il nostro anniversario, gia` un anno e mezzo da quando ci siamo sposati lo risposerei un miliardo di volte e che ogni giorno di piu` mi accorgo quanto sia importante per me..ti amo vita mia tua mery !!
Buonanotte ad Assunta che ha terminato il suo turno e torna a casa spero soddisfatta.
Buonanotte a tutti e grazie come sempre della compagnia a domani.
Rob

Nessun commento: