07 maggio 2008

Giorni che scorrono...


Scattanti come un'auto di nuova generazione, scappano dalle mani e non c'è modo di fermarli nel senso buono del termine. Non mi spaventa affatto invecchiare,vedere qualche capello bianco...vederne anche qualcuno in meno... è da un pò di tempo che mi rendo conto di avere la netta sensazione di non aver avuto tempo per tutto. Come ? Sono contorto anche questa sera ??? Siete mai arrivati in fondo ad una giornata avendo avuto la netta sensazione che ci sia qualcosa che manchi ? Non le chiavi che ci siamo persi, non il telefonino rimasto sulla scrivania in ufficio, non lo smacchiatore che non avete messo nella lista della spesa. Qualcosa di diverso, mancanza di tempo per fare qualcosa in più per noi stessi. Oggi per esempio non sono riuscito a fare i miei 50 minuti di camminata con passo veloce al parco dell'acquedotto "felice" e mi sento di aver perso qualcosa che non potrò recuperare, era "tempo per me"...forse stò invecchiando...o forse ci penso su troppo ??? Nel frattempo voi che siete la fuori come avete vissuto la vostra giornata ??
Buonanotte a Davidoff che ha scritto: ciao baga... è molto che nn ci sentiamo... anzi sono io che nn ti mando più i msg... cmq questa sera sono quà... ed ecco il messaggino... la giornata è stata stressante... ed i progetti per il futuro ormai sono là... ad aspettarmi a braccia aperte... ed io che faccio.... vado??? me sa tanto che me butto... un saluto speciale a te... nn me sò dimenticato... ciao baga buona serata e... nn pensare ai capelli bianchi... c`è chi nn ce l`ha proprio.... ihihihihih
Buonanotte a Silvia che dopo aver vinto i biglietti per il cinema dice che siamo GRANDIIII...che sia interessata la cosa ???
Buonanotte a Christian che mentre guarda la partita tra Lazio e Inter invece di stare concentrato ascolta Radio Globo !!!
Buonanotte alla Robbie che invece ha iniziato una fase restauro per la bella stagione che mi sembra significativa...tra cerette e parrucchieri...si vuola fare bellissimaaa !
Buonanotte a Federica che ha scritto: Come al solito non perdo il mio appuntamento con il mio Dj preferito... con la musica non ti smentisci mai, troppo bella la canzone dei radiohad... notte Rooo (sempre da Cassino -1) !!!! e vai mi tieni la stecca come i militari ??? ahahaha
Buonanotte a Ciro che anche stanotte lavora e ascolta assolutamente Radio Globo !!!
Buonanotte a Davide che invece dopo una giornata di lavoro molto impegnativa ora se ne va' bello tranquillo a casa di amici !!!
Buonanotte a Simona che ha scritto: Buona notte Roby...Ho quella maledetta sensazione che manca qualcosa....si.....è quel qualcosa che fino ad ora non sono riuscita a dire.....a qualcuno....Chissà magari....un giorno.Ora abbraccio te!
Buonanotte a Kikirey che ha scritto: GRRRRRRRRR io sono esaurita!! guarda sono una mammetta sprint!! ma orca miseria...oggi sono proprio KO!!! CIAO ROB!!!
Buonanotte a Marco asr che ha scritto:un abbraccio baga , e un bacione al mio tesoro ilarietta e un bacione alle mie amichette e amichetti Vips....
Buonanotte a Priestess che ha scritto: Ciao Baga...io ce l`ho tutti i giorni....da più di 20 anni della mia vita......mi manca il fatto di aver avuto una famiglia....una famiglia vera....ed ho solo il ricordo di 2 genitori che non mi hanno saputa amare...un giorno spero di costruirne una tutta mia!!! Notte Baga!!!
Buonanotte a Kitty che ha scritto:IL TEMPO VOLA VIa NESORABILEMENTE...
e noi non posssiamo fare nulla...l`unica cosa cercare di sfruttare al massimo questa vita...perche "la vita è un brivido che vola via tutto un equilibrio sopra la follia"!!!una buonanotte speciale a te roby grazie radio globo per la compagnia....bacini
Buonanotte a Virna che ha scritto: ..andiamo tutti troppo di corsa e ovviamente qualkosa per forza ci manca a fine giornata.. eccome... comunque stasera una cosa non me la voglio far mancare ... cioè dire a tutti i miei amici quanto gli voglio bene... un abbraccio forte forte anche a te rob e grazie della tua compagnia!!!!! smuaaakkkkk
Buonanotte a Lale 82 che ha scritto:CIAO BAGA... SOLO PER STANOTTE VORREI UN MIRACOLO....VORREI FERMARE IL TEMPO PER DORMIRE TRA LE BRACCIA DI COLUI CHE è LONTANO DA ME E CHE SICURAMENTE NON GUARDA LA MIA STESSA LUNA...BUONA NOTTE BAGA...
Buonanotte a Eny che ci ascolta in streming da Pordenoneeee !
Buonanotte a Xeda che mi ha scritto: CIAO RADIO GLOBO MI MANCATE.TRA UN MESE TORNO A ROMA LA MIA CITTA E VI RISENTIRO NEL TRAFFICO ROMANO IN MACCHINA E AL MARE.SIETE I MIGLIORI VI AMO.UN BACIONE DAL SUD AMERICA E SALUTI ALLA MIA FAMIGLIA E ALLE MIE AMICHETTE.MUA.
Buonanotte e Sogni d'oro a tutti quelli che sono passati questa notte sui 99.6 !!!
Rob

Nessun commento: