05 maggio 2008

facce da lunedi


Che meraviglia, mentre scrivo il mio post della serata, sono ancora in casa, nel mio studio bello tranquillo, nella fase relax che precede il tour de force della notte. Rilassato, guardo fuori e mi accorgo che anche oggi la giornata e' volata via tra mille impegni, accordi, chiacchiere, un'ora e venti di Yoga con la mia insegnate "Bagwathi" che ci ha fatto ripulire il "se"...e mi rendo conto che non basta mai, c'è sempre qualcosa da apprendere, dalle lezioni di Yoga, dalla vita, siamo sempre seduti dietro ad un banco ideale, disponibili o meno ...confesso a volte meno ad apprendere con interesse ed attenzione la lezione, qualunque essa sia. E intanto il cielo primaverile dello scorso fine settimana si è messo in "tinta" con la giornata, con il lunedi, che spero comunque abbiate superato con quel "giusto mix" di tensione e relax, pazienza e impazienza...come ogni lunedi che tutto sia andato per il meglio senza lasciare strascichi, se non un desiderio lecito di relax, un divano comodo, la persona che si ama, una pizza con gli amici e la musica di Radio Globo, che arriva ovunque come il vostro casco protettivo. Ma a voi com'è andata la giornata ?
Buonanotte a Francesco universitario lavoratore che sta' tornando a casa dopo una giornata direi faticosa, il vero valore aggiunto ? Gli mancano 6 esami perfinire !!!
Buonanotte a Romy che saluta Babs e Bart che saranno con lei il 31 maggio al concerto dei Negramaro a Milano, e ringrazia Radio Globo e la sua Community che le ha fatto conoscere persone così speciali !!!
Buonanotte a Simona che ha scritto: Che dirti Roby....è andata....
Pensavo peggio e invece....
Roby io volevo dare un bacio grande a te con un abbraccio immenso!
E poi mandare un saluto ad una persona importate per me...molto che non pensavo diventasse il centro dei miei pensieri....e vorrei dirgli... io sono qui ...non me ne vado perchè tu sei Troppo importante...sei....SOSTANZA DEI GIORNI MIEI!
Buonanotte a Dj Manu che ha scritto: YOGA??MA K ME COMBINI...IO ASPETTO ANCORA IL CAMBIO TU AL MARE IO ALLA RADIO X UN GIORNO..BUONA SERATA
Buonanotte a Stefano il Brigante che ha scritto: UNA BELLISSIMA GIORNATA SENZA FARE NULLA.....ALLEGRIA...SOLO LA PALESTRA MI HA DISTRATTO DAL FARE NULLA....GRANDE ROB
Buonanotte a Pace che ha scritto:secondo te come può essere stata la mia giornata dopo 10 giorni di ferie????????? AAAAARRGGGHHHH!
Buonanotte a Kikirey la mia "stilista" preferita, che ha scritto che dobbiamo amarli di piu' questi Lunedi...come darle torto ???
Buonanotte ad Assunta che con il suo turno di notte insieme al suo taxi fa' le ore piccole !!!
Buonanotte a Christie che mi ha preso per un juke box ma leo non sà che io non lo sono ahahaha
Buonanotte a Simone che ha scritto: Ciao Roberto! Buona notte e buon lavoro! Io vado a dormire dopo una giornata pessima a conferma di un periodo di uguale tenore. Grazie per la compagnia e per le scelte musicali. :-)
Buonanotte a Diego che ha la sua Federica fuori per lavoro e se ne va' a nanna stanco e anche un po' triste !
Buonanotte a Marco e Alessandra che stanno chiacchierando...seee chiacchierando hihihi...ora si dice cosi'no ?
Buonanotte a Daniele che domattina ha l'universita' ma se ne sta' ancora davanti al Pc invece di andare a dormire !
Buonanotte a Kitty che ha scritto: finalmente questo lunedi è finito...non ne potevo piu...spero in una nuova grandiosa giornata...domani per rilassarmi portero` al mare la mia cagnolona margot...per non pensare....che dici mi rilassa???? cmq sempre e grande radio globo..in ogni momento della mia vita!!!!aiuta molto....una bacioneeeeee robyyyyy
Buonanotte e grazie per la compagnia anche stanotte e' stato GRANDEE !
Rob

Nessun commento: