19 maggio 2008

Citofonare Baga


Dopo un fine settimana da favola eccoci a rimettere in moto una nuova settimana molto interesante...o forse no. Insomma il lavoro è quello solito, ma forse per qualcuno oggi sara' stato il primo giorno di "qualcosa" un nuovo lavoro, un nuovo amore, una nuova casa, una nuova macchina, la luna nuova, Saturno che non e' piu' contro. Insomma ci sara' stata una sola cosa positiva ma che vi abba fatto sorridere per un secondo su citofonate e fatemi sapere e mentre sono qui pronto per entrare in onda...fuori piove...ma e' proprio lunedi oggi eh ??
Buonanotte a Mariangela che stà tornando da una serata cinema e si e' anche improvvisata critica e' stata bravissima !
Buonanotte a Emiliano che ha scritto:dlin dlon.........ho citofonato...e mò ????`vabbhè¨ famme salì per un caffè và !!!!apparte gli scherzi oggi è stata una giornata davvero faticosa,ho lavorato come un matto.....che pxxxle!!!!!!!!!! vabbhè ciao robè buona serata
Buonanotte a Paola che ha scritto:ciao a tutti voi di radioglobo!! sono Paola, io e il mio ragazzo vi ascoltiamo spessissimo dalla Liguria a Ventimiglia (lui romano, io piemontese). E devo dire che quando veniamo a trovare i suoi sono sempre entusiasta, Roma è bellissima!!! un bacione!!! siete grandi!! smack!!
Buonanotte a Maurizio che ci ascolta mentre sta lavorando e voleva salutare tutti quelli che ci ascoltano mentre lavorano in compagnia di Radio Globo !
Buonanotte a Priestess che ha scritto: Ciao baga....mmmm...sono sincera oggi non è iniziato bene sto lunedi... oddio veramente neanche male...un lunedì statico devo dire...vabbè arriveranno giorni migliori....intanto speriamo che arrivi il caldo...hahahah...buon inizio settimana e buon lavoro!!!!
Buonanotte a Kikirey che ha sscritto: drin drin!! fà niente come suona!! bè viva i lunedì!! io ho l`influenza oggi, è si la cosa bella è che ho lavorato più degli altri giorni! ora però sono a pezzi!!! e quindi andrò a sdraiarmi e ascolterò un pò di radio!! conosci una buona radio? a me piace Radioglobo!!
Buonanotte ad Alessandro che ha scritto:come lunedi non è che sia stato il max...poi con questa pioggia...buon lavoro!!ciao baga!!!
Buonanotte a Davidoff che ha scritto: ciao bagaaaaaaaaaaaaaa.... che te devo dì... le cose mo nn fanno altro che migliorà... quindi bella pe me!!!! notteeeeeeeeeeee !!
Buonanotte a Romyre che ha scritto: Ciao baga, la giornata non è iniziata benissimo ma ora, dopo aver chattato con il mio Uomo Fantastico, beh anche se piove vedo un cielo pieno di stelleeeeee!!! Dolce dolce notte....
Buonanotte a Guido da Rieti, ancora in giro dopo una serata con gli amici, tra poco a nanna anche Rieti e' sotto la pioggia !
Buonanotte ad Alessandro e ad un suo amico che se ne stanno andando in giro per Roma a fare danni nonostante la pioggia !
Buonanotte Romaa ! e buonanotte a tutti quelli che nonostante la serata umida non si sono persi nemmeno un secondo della musica di Globo, a domani !
Rob

Nessun commento: