29 maggio 2008

Il dramma del giorno


Più ci penso e più mi vengono i brividi, io sono uno che la "deve" fare tutti i giorni ! Questo e' un outing in piena regola e se dovessi saltare una sola "seduta" sarebbero guai...ma io mi chiedo come fanno quei poveretti che sono sono a bordo della stazione orbitante e hanno la toilette rotta. Non e' che li puoi dire va' beh, male che vada la vado a fare dietro ad un cespuglio e rigenero la natura facendola proliferare, come si fa' a farla in assenza di gravità ??? Io ricordo già il trauma delle mie vacanze in Croazia in barca a vela dove mi dissero candidamente si fa' in mare...in mare ??? In sospensione ??? Naaaa. Il problema è che adesso "l'idraulico" deve andare su' con lo shuttle, e mica si fà in 4 e otto. E quando arriva l'idraulico che deve essere anche abile al volo ??? Ma' non vorrei proprio essere al suo posto. Ho toccatlo un tema delicato quanto puzzolente, ma la vita bisogna prenderla anche con "Legeresse".
Buonanotte a Emiliano in macchina con altre 4 donne scalmanate destinazione Campo dei Fiori !!!
Buonanotte a Sara che sta' rientrando dopo una serata con il moroso ...molto come dire...picci picci !
Buonanotte a Daniele che invece se ne và in giro con gli amici !!
Buonanotte ad Assunta che come sempre lascia una traccia del passaggio con il suo taxi per un auguri di buona serataaa !
Buonanotte a Ines che stasera se ne sta' con il suo ragazzo e stà facendo l'amore...ops mi giro dall'altra parte !
Buonanotte a Solare 7 che ha scritto: un argomento davvero delicato!!!! nel caso dell`equipaggio della stazione orbitante.......devo dire che spero proprio per loro che prendano la vita con " legeresse".....altrimenti non voglio immaginare quello che il povero idraulico, oltre al viaggio dovrà sorbirsi.Caro Rob, ti auguro una buona nottata......e auguro una buonanotte alla Compagnia del rum, è molto tempo che non lo faccio e stasera ci vuole proprio!!!
un saluto alla community, a Globo, ma soprattutto a te, Big Baga!!!!Notte roma!
Buonanotte a Fabio che fa' la guardia giurata e ha finito e prima di andare a nanna ha mangiato una cosa insieme ad un paio di amici !
Buonanotte a Gloria che e' rimasta delusa dal concerto di Vasco definendolo dal vivo poco comunicativo, come dite a Roma: "non ci si e' filato per niente" !!

Nessun commento: