22 maggio 2008

Distrazioni


Argomentino intenso oggi, quante volte vi e' capitato di dimenticare le chiavi e chiudervi la porta alle spalle ?, l'ombrello sulla metro e fuori piove a dirotto ?...e di scambiare una persona per un'altra ?? di dimenticarvi del compleanno del vostro migliore amico ?...la patente a casa e siete li a giustificarvi con i Carabinieri ??? (che peraltro hanno una pazienza limitata siete i 50° del giorno a raccontare la stessa favoletta)...parliamo poi di un appuntamento ? di cambiare l'olio o peggi ancora di fare benzina ???, Mi fermo perchè al momento la mia immaginazione segna rosso, nel senso che credo di aver superato il limite dell'alzahimer...oppure no ??(ma qualcosa di autobiografico c'è chi mi conosce sà di cosa sono capace) C'è di peggio oltre alla mia lista ? Che cosa avete combinato voi ?...chi sono io ? e che cosa faccio qui ?
Buonanotte a Bart che ha scritto: io invece mispiace,ma è difficile che tutte queste cose mi accadano....cerco sempre di essere attento ai dettagli...e per forza poi..visto che se non lo faccio m isento male!io odio persino arrivare puntuale,pensa se in ritardo!mi pia l`ansia...e cmq mi ricordo sempre dei compleanni e roba cosi...ciao bunoaserata e buon lavoro Robertone;D...sei il perfettinooooo !
Buonanotte a Birimba: Una volta ho dimenticato mia sorella in farmacia...avevo io 12 anni e lei 4...me ne sono ricordata dopo 100 metri...mi sono sentita una cacca!!!...Birimba ?? Erodessaaa !
Buonanotte a Emilians 77 che ha scritto: di che cosa stavamo parlando??????ciao robè!!!
Buonanotte a Manuela che stanotte si sente tanto sola e chiede aiutooo, mannaggia ma qui non esiste un pilota automatico :-)
Buonanotte ad Andrea invece che passa la serata con gli amici e se ne sta' andando a bere una cosa !
Buonanotte a Cristian che invece non avendo fatto magari abbastanza, si e' portato il lavoro a casa e ascolta Globo mentre fa' il programmatore.
Buonanotte alla Dolce Katy che ha scritto: ciao baga....come stai???spero meglio di me visto ke io ultimamente sto a pezzi.....sto un pò sul depresso spinto!!!!speriamo ke si sbrighi a passare questo periodo senno e la fine!!!!!!!un bacio grandissimo!!!!!!buona notte...cara la mia dolce Katy la vita e' fatta di periodi a volte è come una coperta "corta"...ma gira che ti rigira se ne esce sempre !
Buonanootte a Eleonora che invece torna a casa dopo una serata con il ragazzoooo ... e vaiii !
Buonanote a Fede che mi ha scritto: Ciao Ro..Sono Fede, sto tornando da Frosinone..Ma senza la mia met… che Š al lavoro,digli che lo aspetto a casa.. Bacione x una buona notte!
Buonanotte a Kikiery che ha scritto: bè........dimenticarsi le cose...e addirittura arrivare a parlarne con il medico, che per fortuna mi ha risposto....respira e soprattutto rallenta il ritmo!!!!! notte notte
Buonanotte a Rita che e' praticamente "Globo dipendente" tranquilla non e' niente !!!
Buonanotte ad Assunta che e' a caccia a proposito di dimenticanze del suo "portafortuna" non lo trova piu' !!!
Buonanotte a Fabio che sta' tornando dalla sua festa di laure, da oggi e' un Ingegnere elettronico...grandee !
Buonanotte a Loris che invece gira per lavoro stanotte ed e' talmente stanco che vorrebbe gia' fosse mattina !!
Buonanotte a Marco che invece lavora in un ospedale della capitale e mi dice che almeno fino a questo momento (1.40) la nottata e' stata tranquilla.
Buonanotte a Federica e Luigi che hanno fatto l'amore con radio Globo...ma daiiii non si puo' ma mi fate fare il guardone ? ahahahaha
Buonanotte a Daniele che invece torna a casa dopo il turno di pattuglia, per fortuna che con le rotazioni tra "smontante e riposo" alla fine non e' male vero ???
Buonanotte ad Alfonso che tra poche ore deve affrontare la sua interrogazione di fisica..ma Globo regna ??? Filare a nanna, domattina freschi e riposati.
Buonanotte ad Alessandro di Fiumicino che mi sembra un po'...distratto...il 24 maggio c'e' il Vasco Rossi day...altro che consolle ahahaha
Buonanotte a chi stanotte ha pensieri che fanno rumore, a chi sogna beato, a chi lavora e vorrebbe tanto dormire e a chi solo per colpa di una canzone di Radio Globo...si e' baciato per la prima volta!
Rob

Nessun commento: