30 maggio 2008

Tutto da pianificare...


Take it easy...Baga. Già per il primo week end da un po' di tempo, non ho niente di pianificato. L'unica certezza è che domenica mattina sarò in onda per il resto il puzzle ha ancora tutti i pezzi belli sparsi. Domattina aprirò gli occhi e finalmente mi faro' trascinare da un po' di "indolenza"..."svogliatezza"...e si vedrà. Accade a volte nella vita che capiti di "...non volerne". Ho avuto una settimana intensa, ho un esame che preme alle porte...e non mi sento pronto...non sono del tipo vorrei ma non posso. Voglio vivere questo week end senza troppi congegni attivi pronti a scattare, senza programmare nulla canche se in realtà poi alla fine sabato sera c'e' una cover dei Red Hot spaziale in un locale id Ciampino per cui la serata sarà li...ma basta così. Voglio vivermi questo fine settimana lungo come viene sono sicuro che sarà migliore...e voi che fate ?...che avete pianificato ? Magari mi date uno spunto...sono solo pigro e un filino stanco ma succede.
Buonanotte a Sandro che ha finito il suo turno alle 22 e ora lo aspetta un week end di riposo...si augura !!!
Buonanotte a Francesca che invece ha scritto Andy ti amoooo !
Buonanotte a Roberto che stà raggiungendo gli amici per uscire insieme ma ancora non hanno deciso nulla !
Buonanotte a Federica, Marina, Paola e Jessica che stanno andando a fare danni a Campo dei Fiori !
Buonanotte a Francresco che in questo week end lavora perchè è di turno !
Buonanotte a Luca che invece sta' rientrando da una giornata molto speciale e' diventato papa' oggi pomeriggio del piccolo Matteo, manda un bacio alla moglie Sara !!!
Buonanotte a Diego che sta' rientrando da una partita di calcetto vinta 15 a 4 !?!?! ma era contro delle statue di gesso ??
Buonanotte a Francesca che lavora in un reparto post-operatorio e lavora questa notte ascoltando anche la radio..e quale se non Globo !
Buonanotte a Carlo che invece stanotte torna dal lavoro a da una cena con i colleghi molto piacevole ad Ariccia !
Buonanotte a Marco e Valerio che stanotte sono di turno in mezzo al traffico della capitale...mi raccomando fate i bravi suuu siate comprensivi !
Buonanotte a Federico che ha scritto: flaminia sei tutta la mia vitaa ti voglio bene tuo architetto...spero non sia la strada hihihi
Buonanotte a Morgan che comunica al mondo di amare Myriam !
Buonanotte ad Alessandro che passa il fine settimana sui libri, martedi verifica importante salva-promozione !
Buonanotte a Francesco che sta' rientrando da una serata a base di birra e risate con gli amici !!!
Buonanotte a Milena che mi ha raccontato la sua esperienza al concerto di Vasco Stanotte e' stato strepitoso !
Buonanotte a Lorenzo che invece mi trona dal concerto di Vasco non proprio soddisfatto per l'acustica...
Buonanotte e Buon Week end a tutti quelli che stanotte si sono incontrati idealmente o fisicamente con Radio Globo !
A domenica Rob

Nessun commento: