06 maggio 2008

Dimmi dove sei..che ogni tanto mi oriento !!!


Adrenalina, questa sembra essere la parola d'ordine tra i Manager aziendali i quali secondo una notizia che circola da qualche giorno, preferiscono di gran lunga al Rolex e alla macchina "megagalattica", scariche di "adrenalina", quella sostanza che il nostro corpo mette in circolo in seguito a stimoli "forti". Per questo agli oggetti che sono il simbolo del "benessere" economico che di questi tempi mi sembra un grande lusso, una percentuale altissima di top manager aziendali, preferisce gli sport "estremi". Alla fine tanto tuono' che piovve, non ci basta mai, ogni volta dobbiamo superare questo limite, invisibile che ci fa sentire Imbattibili, come i mitici eroi della Marvel di quando ero bambino, Capitan America, Thor, I fantastici 4, ma in realtà, noi umani non siamo invincibili, immortali, fantastico sarebbe preservare la nostra creatività, la nostra capacità di amare, di protendersi verso il prossimo con un sorriso...oppure no ???
Buonanotte ad Alessandro che stanotte lavora e' un tecnico meccanoco della mMetro quindi sotto sotto non e' se ci sente..ma sara'Fuori ???
Buonanotte a Eny che e' innamorata di uno dei nostri New Music Files il nuovo del Bloom 06 (ex eiffel65) e per averlo tra smesso mi ha mandato anche un sacco di bacini !
Buonanotte a Remo che mi legge un po' contorto stanotte...e che vuoi fare ?? ogni tanto girano anche a me ahahahaha, la coda alla vaccinara era buona ??? la prossima volta invitami prima INFAMONEEE !!
Buonanotte a Kikirey che ha scritto:io nn voglio più accontentarmi!!!!!!!! io voglio tutto.....rolex, macchina megagalattica, sorrisi e......tutto quello che posso desiderare.......bo....ma no io voglio sorridere e basta.....e si!! una cosa voglio farla.......voglio imparare a lasciarmi andare........nn ci fare caso stasera sto fuoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ciao MR baga
Buonanotte a Brigante...qui arrivano messaggi da un'anonima che scrive che sei l'amore della sua vita ??? sarai mica impazzito ???
Buonanotte a Babs che ha scritto: Un saluto a Cla e le bimbe e alle mie amiche Yle, Fede e Ramo che stasera vedranno un film a casa mia con una mega razione di gelato al cioccolato.. QUESTE SO LE GIOIE DELLA VITA!! ,) bacio
Buonanotte a Ciro che ascolta Globo mentre sta' lavorando in una centrale operativa della Capitale !!!
Buonanotte a Luciano che invece ascolta la radio e guarda la tv, preticamente un fenomenooo !
Buonanotte a Federica in trasferta a Cassino per lavoro stasera mi ascolta in streaming appena rientrata da una mega cena di pesce !!!
Buonanotte a Romy invece che si sta' preparando per la nanna, manda la buonanotte a me e fa' sapere a tutto il popolo di Globo che e' innamorata di un uomo fantastico !
Buonanotte a Marco che ha riportato gli amici a casa dopo una serata al cinema e adesso a nanna !!!
Buonanotte a chi stanotte ha incrociato la nostra musica lasciandosi trasportare. a Domani Rob

Nessun commento: