25 marzo 2008

...che il dolce dormir di aprile stia arrivando in anticipo ??


Ragazzi che sonno,... un sonno di quelli a cui nessun caffe' puo' porre un rimedio ragionevole. Una cosa quasi innaturale, eppure che dire mi sono fatto quelle sette sane ore di sonno. Debbo dire che nonostante tutto la musica ha quel piacevole effetto di risveglio...e nel frattempo mi godo questo stato di stordimento. Come starei bene ? Steso in un'amaca tra due palme gigantesche in riva al mare al tramonto...del resto non chiedo molto no ?? Mi sembra una cosa ragionevole, non ho chiesto una suite al golf hotel do Montecarlo, perche' se nonostante la chiccheria, se avessoro i letti scomodi non ce la potrei mai fare ahahaha e a voi come butta ??
Buonanotte a Emanuele che sta' andando in stazione a prendere i genitori della sua ragazza..chissà perchè non li ha chiamati suoceri ??? ahahahaha
Buonanotte a Michele che invece torna da una partita a calcetto dove ha fatto un gol strepitoso da incorniciare..dice lui.. chissa' i rivali che ne pensano ?
Buonanotte ad Assunta e Sara che stasera hanno poca voglia di dormire e allora chiacchierano e ascoltano Radio Globo !
Buonanotte a Daniela che a proposito di sonno mi quota in borsa anche lei sta' per cadere in letargo...ma non ci si doveva svegliare a primavera ??
Buonanotte a Luca che torna ora dal lavoro stanco morto ma soddisfatto !!
Buon pomeriggio e non sono sbronzo, a Gabriele che ha appena pranzato e adesso ci sta' ascoltando da Sacramento (california) !!
Buonanotte a Monia che e' in giro con il morofo..faceva un po' la vaga...mi sa' che giocavano al dottoreeee !!! ahahaha
Buonanotte a Fabiola, che non ha sonnmo, ma domattina si torna a scuola e ha pur una verifica...se continua a sentire globo finira' che mi sa che prende le botteeeee !!
Buonanotte a Elly che stanotte ho risentito dopo un sacco di tempo !
Buonanotte a Daniela che stanotte non dorme perche' mannaggia quanto e' agitataaaa !
Buonanotte ad Amelia che invece e' stata a vedere il film di Verdone e mi ha detto che ne vale la pena !!!
Buonanotte a Vincenzo che stanotte e' di turno in ospedale a roma e ci ascolta con l'auricolare del suo mp3.
Buonanotte a Federico e Massimo che invece studiano ancora, sono studenti in trasferta nella capitale.
Buonanotte a Francesco che invece fa' il metronotte e ci ascolta durante il suo giro a Latina per tutta la notte.
Grazie come sempre a tutti quelli che hanno lasciato il loro contributo e a chi ci ha ascoltato in silenzio assorto nei suoi pensieri a domani.
Rob

Nessun commento: