02 marzo 2008

Domenica di sole a Roma


Buongiorno Roma, oggi e' una domenica molto speciale, e' l'ultima giornata ecologica, avvero l'unica opportunita se non l'ultima di questa stagione per godersi la bellezza di Roma senza quel traffico soffocante che ti leva il respiero. E roma oggi non si e' fatta trovare impreparata per l'evento regalandoci una temperatura mite ed accogliente, come solo la capitale sa' fare. Dallo studio la vista e' ottime e nonostante questa fastidiosa laringite tutto e' piu' piacevole con voi per cui spazio ai vostri messaggi del giorno:


Buongiorno a Roberta che ha scritto: Giorno bagaaaaa io mi so svegliata alle sei pensando che fosse lunedì, e che mi fossi dimenticata di puntare la sveglia x andare a lavoro. che faccio, prenoto una DUS alla neuro??! baci ricci e viva il cioccoarancio!

Buongiorno a Monica che invece stamattina si e' svegliata bene e si e messa a studiareee ??? ma con un tempo cosi ???

Buongiorno e Buona domenica a Marco che prendera' moglie e bimbi e fara' una passeggiata in centro per la domenica ecologica !

Buongiuorno a Birimba che mi porta baci dalla compagnia del Rhum !!! GRaziee !!

Buongiorno a Gianni che ha scritto: viviana ,daniele e ilaria siete la mia vita !!!

Buona Domenica a Marco che mi chiede informazioni della diffusione ello streming...non so' giro la tua mail al repato tecnico !

Buona Domenica a Emiliano che ha scritto: grande baga!!! ieri me sei mancato non ho potuto ascoltare la tua musica..........seeeeeee ma quando...heheheheheh cmq se riesco te kiamo perchè non ho memorizzato il tuo blog.......

Buona Domenica a Francesca che invece esce con il moroso e oggi si va a mangiare in spiaggia !!!

Buona Domanica ad Assunta il suo menu' del giorno ragu con maiale macinato, salsicce di maiale alla brace (la luganica)e patate arristoooo e dajeee !!!

Buona Domenica a Flavio che invece ha appena terminato un turno di lavoro e adesso va in pausa si ricomincia alle 16.00 vita dura quella dei commessi eh ??

Buona Domenica a Stefano che nonostante la giornata di festa oggi lavora quella mezza giornata "quanto basta" !!!

Buona Domenica a Paola che invece fa' la commessa in libreria e anche oggi lavora e sara' una giornata molto impegnativa !

Buona Domenica a Manolo che sta' passando la giornata a Lavoro fino a tardi ...si gode un giorno in mezzo alla settimana...il bicchiere e' mezzo pieno no ?
Buona Domenica a Ermes che sta' andando con la famiglia per "fraschette" la giornata e' spettacolare !!!
Buona Domenica a tutti queli che ho letto e sentino, Ci sentiamo domani notte alla 22.oo sui 99.6 di Radio Globo !!!
Rob

Nessun commento: