19 marzo 2008

E per Pasqua ???


Buonanotte Roma, si e' fatto il momento di fare delle scelte importanti, a Pasqua che si fa'? IO per la prima volta restero' a Roma, impegni di lavoro mi trattengono nella capitale per cui chissa' magari mi barrico in qualche fraschetta e mi ci chiudo a chiave. L'unica vera preoccupazione che ho e' il tempo, scoperto finalmente che la Pasqua e' "Bassa", e che rientra nel mese "pazzo" per eccellenza, le previsioni non potevano che chiaramente rispettare questa tradizione, del resto milioni di anni e di detti popolari non sono cose arrivate a noi per "caso". Comunque ci si dovrebbe mettere anche la pioggia...la cantava anche Mina due secoli fa' se non sbaglio, per cui rassegnamoci. Pasqua con l'ombrello, peccato perche' avevo quella "pizza di Pasqua" della mamma pronta da sgranocchiare mollemente affondato sul mio pleid..che ho deciso che mi spostero' sul tappeto in tinello per buona pace di salame e uova sode. E voi che combinate di bello stanotte...a Pasqua ???
Buonanotte intanto a Valentina che e' appena uscita dalla palestra dove fa' danza e aesso via verso casa !
Buonanotte a Gabriella che invece lavora fino all'una con il suo Taxi !
Buonanotte a Rossana che stasera studia invece coma una pazza !
Buonanotte a Francesco che invece invece inizia a lavora a mezzanott e voleva riposare un po', sta' passando il tempo ad ascoltare Radio Globo !
Buonanotte a Simonetta che torna tardissimo dal lavoro...che fosse una galera ??
Buonanotte a Manuela che stasera si e' concessa il lusso di uscire un po' con il marito anche se domattina la sveglia e' prestissimo !
Buonanotte a Stefano da Guayaquill in Equador, nato a Roma, ci ascolta alla grande in streaming !
Buonanotte ad Assunta che torna a casa dopo il suo turno notturno in Taxi !!
Buonanotte a Elena che torna da una serata Salsera !
Buonanotte al Broicca e a tuttamia che stanno tornando dal Killjoy dove hanno guardato il derby !
Buonanotte Roma, noi ci sentiamo domani sui 99.6, per vivere ancora una notte speciale !
Rob

Nessun commento: