17 marzo 2008

Lunedi differente !!!


Un lunedi che per motli parte allo stesso modo, le modalità si ripetono, stesse facce in ufficio, le beghe di lavoro, il calcetto in serata, il traffico, il nervosismo...ma per loro, si per loro gli studenti...oggi noi che siamo "Ex"...rosichiamo perche' gli studenti o molti di loro sono in vacanza. Vi ricordate quante volte ci siamo lamentati delle interrogazioni, dei compiti in classe, dei prof che rompevano, della versioni di latino, dei bilanci e de mastrini..e non voglio infieriri...non ci resta che rosicare in religioso silenzio. Buon Lunedi e buon inizio settimana, tutto bene ?
Buonanotte a Diego che stasera ha inventato una ricettina ottima per lo spaghetto, alla parmigiana..slurp !!!
Buonanotte a Camilla cheh a scrittoi:Ciao vorrei dire al mio fidanzato Daniele che INSIEME SI RISOLVE TUTTO E CHE SIAMO LEGATI DA UN FILO INVISIBILE CHE NESSUNO POTRA MAI TAGLIARE !!!
Buonanotte ad Aker che invece stanotte e' sul Raccordo grande Aker...sempre a tesat alta !!!
Buonanotte a Dile che mi ha sentito parlare di Camomilla e mi ha scritto:Altro che camomilla..Io mi sto preparando 1 bel caffè, per la nottata di studio che mi aspetta! Tenetemi compagnia ragazzi..! 1 bacio a tutti i miei amici..!!
Buonanotte a Roberta che ha scritto:Ciao dj della notte, grazie per la compagnia sentivo che parlavi delle vacanze degli studenti...mi mancano anche a me..e ancora studio ma per l`universita`!!
Buonanotte al Romanologo che ha scritto:CIAO BAGA SEMPRE VISPO....SIETE UNA BUONA COMPAGNIA. A PRESTO.
Buonanotte a Lulu che ha scritto:......................
Buonanotte a cLAUDIA CHE HA SCRITTO: Finalmente fine di una giornata complicata difficile, ma sono in fondo e mi rimetto in carica, grazie per la compagnia sulla strada del ritorno...
Buonanotte a Mirko che torna a casa dopo una serata passata a casa della ragazza !
Buonanotte a Gianni e ai suoi colleghi che ci ascoltano ogni notte mentre lavorano nella zona di Torvajanica !
Buonanotte a Samuele e al Micio che con i ragazzi del King of tuning di Roma elaborano vetture per la mostra di Rimini !
Buonanotte e Buon inizio settimana come sempre siete stati la mia marcia in piu' a Domani !!

Nessun commento: