26 marzo 2008

Quanto e' bella lei ???


Buonanotte Roma stasera mi voglio confrontare con voi, mettendo in mezzo il solito "Test" fatto sul tema "amore" su 82 coppie da scenziati americani. Dopo i 22 incontri le 10 "storie" prima di trovare l'amore della nostra vita. Adesso sarebbe a quanto pare possibile relegare alla felicita' della coppia il fatto che se e' piu' bella lei...gongoliamo. La bellezza di lei darebbe addirittura piu' equilibrio alla coppia...aggiungo io non importa se lui e' come "quasimodo" o magari puzza è trascurato ed ignobilmente egoista no ???
Sarà così ?? Oppure no ? Io ho un concetto molto differente del rapporto di coppia e a parte che il partner debba piacere per primo a noi...ci sarebbero in una ipotetica scala di Valori almeno 5 o 6 cosette prima delle bellezza. Sincerità, Sensualità, voglia di mettersi in gioco...
Buonanotte a Babs che mi ha spiegato come si fa' a diventare verdi facendosi venire anche una bella "cacxxxxlla" riso al curry e cioccolato !!!
Buonanotte ad Assunta che torna a casa dopo una serata di lavoro con il suo Taxi in girop er la capitael !
Buonanotte a Silvia che sta' aspettando un amico in arrivo da Siracusa alla stazione Termini e ascolta Radio Globo !
Buonanotte a Enzo che invece lavora fino a mezzanotte e nel suo bar ascolta radio Globo !
Buonanotte ad Ale 85 che ha scritto: Ciao a radio globo! Questa sera festeggio con il mio migliore amico luca il suo compleanno! Xfavore potete salutarlo,sta ascoltando radio globo!
Buonanotte ad Angela che invece ha scritto: Buonanotte alla voce della notte piu` energizzante della capitale. Io sono appena tornata a casa dal lavoro e mi sto` ascoltando la musica di Globo mentre preparo qualcosa da mangiare.
Buonanotte a Fabiola invece che passa ancora qualche ora a studiare per una esame !!
BUonanotte a Marco che domani invece ha una verifica di Latino piuttosto impegnativa ed e' già in branda ascoltando radio Globo in attesa del sonno !
Buonanotte a Simone che invece sta' andando a fare una "kiusa" a casa di un amico alla playstation e mi chiedeva se volevo andarci anche io...io con la Playstation solo a Buzz per il resto sono un disastro altro che Pes 2008 !!!
Buonanotte a Riccardo sulla via del rientro verso casa dopo una giornatina intensa !
Buonanotte a Davide che invece oggi ha lavorato, poi e' stato in palestra e poi a dormire in teatro davanti al nuovo show di Brignano...se non hai il fisico Davide fai un paio di cose per volta per favore !!
Buonanotte a Davina che e' stata a festeggiare la nuova macchina di Martina ritirata giusto oggi pomeriggio !!
Buonanotte a Gionni che lavora in un ospedale della capitale e in un momento di relax ascoltano Radio Globo !
Buonanoitte a Christian che invece stasera ha fatto le ore piccole e' stà Tornando a casa un po' "rosolato" per la verità ma felice...ha rivisto la sua morosaa !
Anche stanotte e' stata una bella festa direi, ci sentiamo anche domani, io porto da bere !!!
Rob

Nessun commento: