28 marzo 2008

Tranning pre nipote ...


E' un week end molto speciale questo perhè..e adesso vi racconto in po' di "affari" miei, finalmente mi sono oragnizzato e riusciro' ad andare da mio nipote Leo, che non mi vede da Natale, e ha ricevuto il suo regalo di compleanno con il corriere !!! Lo so' sono un zio un po' debosciato, ma Roma e Macerata non sono poi cosi' vicine mannaggia e forse la mia "Saudade" e' un po' quella di aver lasciato dall'altra parte dell'Italia nelle Marche una parte di me molto importante, la famiglia gli amici, che sono una componente fondamentale della vita. Per cui mi sono giaì sottoposto ad un allenamento "mirato" da domani alle due e fino a domenica sera mi aspettano una serata al cinema, con pop corn e aranciata, ore davanti alla tv a giocare con la WII, un saggio di Batteria (e' il mio regalo la sta studiando con un insegnate di musica) un pranzo al Mc Donald, Un saltino in qualche centro commerciale per vedere se c'e' qualche giochino per la play che costi poco, qualche ora di lotta libera , schiamazzi notturni che sono una delle nostre specialita'...lunedi saro' da buttare, ma non mi posso tirare indietro, Leo e' leo...e mica pizza e fichi !!!
Buonanotte a Dario che sta' aspettando la donna sotto casa e ha in programma una seratina al pub con gli amici e un dopo Pub in cui si gioca al "dottore" e dajee !
Buonanotte a Marina che stasera va a nanna npresto domani ha l'universita'e una bella lezione ed in piu' ha anche la febbre che sta' per arr9ivareee...come dire non ci facciamo mancare nulla !
Buonanotte al Bruschetta di albano laziale, il nostro tormentone del week end !!
Buonanotte a Daniela e Barbara che stanno andando a fare un po' di Danni a Trstevere!
Buonanotte a Luca che sta' tornando dalla cena con gli amici del calcetto, la partita e' stata persa !
Buonanotte ad Aker che ha scritto: Amore ti amo vado a Caxà e poi ti chiamooo !...che romantico !
Buonanotte a Terry e Angela che stanno tornando da una cena tra amiche !
Buonanotte a Gianni che mi provoca per lo scudetto dell'Inter...Gianni aspettiamooo !
Buonanotte a Daniele che fa' il metronotte e stanotte e' al lavoro e saluta tutti i colleghie.
Buonannotte a Valerio che invece e' di turno in aereoporto per tutta la notte e si ascolta Radio Globo !
Buona Week end ci sentiamo nella notte di sabato e domenica
Rob

Nessun commento: