18 marzo 2008

Come ti vorrei !!!


Una volta Metrosexual, un po' fighetto sempre attento alle mode e alle tendenze. Come dire narciso quanto basta sempre attento al suo aspetto. Oggi si cambiano le carte in tavola, l'uomo trandy e Tocnosexual, uno che e' appassionato di gadget tecnologici, Ipod, l'ultimo inseparabile laptop ch non manca mai e se poi entra in un negozio di tecnologie si perde in uno stato catatonico alla scoperta di nuovi mondi. Si dichiara alla sua ipotetica lei via messanger, Chat, myspace, insomma un pò va decisamente bene perchè come diceva sempre una mia grande amica "sempre meglio avanti come il becco dell'oca che dietro come le palle del cane"(citazione di Lucia/eva Fraboni professoressa di Italiano e attrice comica di Jesi). Ma non e' che a forza di sentirne ci stiamo "rincoglionendo ?" e poi dicono che siamo noi ad aver paura del genere femminile e se ci osservano loro che debbono pensare di noi ??? bella domanda he ?
Buonanotte a Valeria che a proposito di maschietti...lei per fortuna ne ha trovato uno molto normale !!
Buonanotte a Diego, Fede, Remo e La roby che mi hanno consegnato un pacchettino niete male di Bigne di San Giuseppe !! Non li conoscevo ma quanto sono Buoniii !
Buonanotte a Eva che mi ha scritto: ciao roberto! mi serve il tuo aiuto per fare un gesto per il mio ragazzo che vuole dimostrazioni del mio affetto!!! ti prego sei mia unica speranza! potresti dire in diretta che voglio un sacco di bene a Marco e che questo è stato il + bel mese della mia vita? grazieee!!!..naturqalmente accontentata
Buonanotte Roberto e Massimo che stasera visto che la temperatura e' accettabile hanno fatto un giro per Campo dei fiori... !!!
Buonanotte a Emiliano che invece a proposito deei bigne' di San Giuseppe mi ha fatto sapere che a lui piacciono quelli al forno perche' quelli fritti allappanooo !
Buonanote a Dario che invece ha iniziato da un'ora il suo turno di notte e gia' casca dal sonno per fortuna c'e'e radio Globo !
Buonanotte a Tiziano e Simone che ascoltano Globo mentre si fumano una sigaretta in terrazza..l'aria e' giusta no ?
Buonanotte a Federica che studia in questa nottata per un esame universitario che dara' dopo Pasqua !!
Buonanotte a Franco che invece torna ora da una cena alle fraschette...ma quando e' buona la porchetta ad Ariccia e le Coppiette !!!???
Buonanotte a Renzo e Andrea che stanotte fanno servizio di soccorso da volontari e ascoltano Radio Glbo nella speranza che la nottata sia tranquilla.
Buonanotte a Roma e a tutti voi che come sempre sapete coccolarmi come si deve a domani alle 22 sui 99.6.
Rob

Nessun commento: