10 marzo 2008

Il lungo viaggio...


Mi rendo conto che una volta presi dalla spirale del traffico della capitale, si diventa "rassegnati". Rassegnati alle code, al tempo che il traffico ti ruba, alle prepotenze di chi ti taglia la strada solo per avere il posto davanti al tuo e niente piu', e poi in una giornata di pioggia e' davvero un delirio, perche' diciamoci la verita' siamo gia' in tanti, i mezzi a volte non sono proprio comodi e che dire del "car Sharing" tanto decantatao e presente in 3 o 4 "municipi" su quindici, chissa' se e' solo per usufruire di qualche "fondo". Fatto sta' che siamo in "trappola" e forse oggi più che mai, visto che chi di solito prende lo scooter oggi avrà preso la macchina, e poi lo stato delle strade di Roma e' terribile, le buche, le pozzanghere profonde come la fossa delle "marianne" per qualcuno come il "triangolo delle Bermuda". Insomma che fatica oggi chiudere questo primo giorno della settimana eh ?...Che fate stasera ? non credo follie con quei visi sbattuti, ma e' sempre un piacere scambiarci qualche punto di vista che ne dite ?
Buona serata a Emiliano che chiude la giornata ascoltando la musica di Radio Globo !
Buona Serata a Michael che mi fa' le smanie per asocltare Micheal Jackson !!!
Buona serata a mia cognata Antonella che compie 39 anni...forza e coraggio !!
Buona Serata a Marco che invece sta'tornando dalla piscina e siccome ha iniziato da poco...si chiede ogni volta chi glie lo ha fatto fare !!
Buona serata a Luigi che invece e' uno "sgobbonme" e ancora lavoraaa !!
Buona Serata a babs che mi ha scritto:Buonanotte bagazzetto! Indovina sono online anche di sera! Un bacio a me perchè anche se non mi riconosco più so che stò crescendo e mi devo dare la forza per andare avanti! E un bacio a te che sei il mio tessssssssoro !!!
Buonanotte a Silvia che invece scrive: E` ARRIVATO IL MOMENTO DI RINNOVARE LA NOBILE IMMAGINE DELLE INFERMIERE...SVOLGIAMO UNA PROFESSIONE D NOTEVOLE SPESSORE SOCIALE E DI GRANDE UMANITA`, ED INVECE SIAMO SEMPRE DIPINTE COME DELLE "VALLETTE" INCAPACI DI SUPER MEDICI ULTRADOTATI!!!GRAZIE ALLA TV E SIMONA VETURA....COMPLIMENTI...E BASTA!!!!!!!!
Buona Serata ad Asia che ha scritto: ciao a tutti, sono nuova del sito ma sono sicura mi troverò bene, siete grandi ^_^
Buona Serata ad Assunta che mi ha scritto che non solo lei con il suo Taxi fara' la lunga ... ma tocca anche a meeee ..già ma io almeno sto' al caldo !!
Buonanotte allo Zio Paolo che ha scritto: Baga grazie di esserci!! Sta nottata mica passa in fretta sennò!! Un`altra botta di maltempo e poi spunta il sole !!!
Buonanotte a Roberto che invece lavora per tutta la notte e fa il mentronotte e saluta tutti i colleghi.
Buonanotte a Salvo e Gianni che cono di pattuglia sul raccordo questa notte !!
Buonanotte a Valentina che studia anatomia per un esame davvero molto vicino !
Buonanotte ad Alessia e Christian che tornano da una serata salsera !!
Buonanotte a Caterina che ha scritto: Ciao roberto sono caterina, un altro luned Š finalmente finito, ma visto che chiedi sempre a noi, anche tu sei affetto dal "trauma da inizio settimana"? io ?? speriamo che me la cavo !!
Buonanotte a Flavia che con il suo Swinging Quartet si esibisce al "caffe'Letterario" in via Ostiense 95 qui a Roma.
Grazi a tuttiquelli che hanno condiviso questa nottata con me a domani dalle 20 su Radio Globo !!
Rob

Nessun commento: