31 marzo 2008

Un lunedi multi...multi..multifacciale !!!


Stavo cosi' riflettendo a come possa essere strano il lunedi. Una roba da manicomio, e una situazione ridondante di "dafault". Il lunedi rappresenta un inizio di un nuovo percorso, carico di aspettative, desideri beghe, situazioni consolidate, imprevisti probabilità. Una sorta di Fusione tra il monopoli e un cubo di rubik...e dire che uno scenziato ha detto che in 26 e dico 26 mosse e' possibile ridare alle facce un colore uniforme. Sara' cosi ma come dice la mia amichetta Bibbi "ce facesse vede'" che noi aggiungo io "nun de la potemo fa'"...ma che faccio parlo romanesco ma io sono oriundo, dovrei avere tutte le esse che suonano come zeta da buon pesarese...sono stato contagiato o sono gli effetti del lunedi...ma a voi "rode" come alla mia amica Bibbi ??? a lei regalero' una raspa...o forse una levigatrice cosi' l'effetto sara' prolungato....Buonanotte Roma !!! e Buonanotte anche da Bibbi che a forza di prenderla in giro stasera l'ho fatta anche ridere..e vi assicuro che e' una bella soddisfazione !
A voi com'e'andata questo inizio settimana ?? io Avro' bisogno di una settimana per smaltire tutto il paniname mangiato con mio nipote in questo week end !!!
Buonanotte a Manlio che ha iniziato la settimana bene cosniderando che poteva andare peggio...bene bene
Buonanotte a Marisa che invece ha iniziato in salita ma tutto ok, a meta' giornata ha dato una bella svolta !!
Buonanotte a Daniele che invece ha avuto come dire saturno contro oggi !
Buonanotte a Chiara che ha scritto: buona notte siete la musica della mia vita... tutte le radio sn sintonizate cn voi.. mi sveglio e vado a dormire cn voi.. in macchina ci siete voi.. sempre e solo la vosta radio.. siete tutti grandi...
Buonanotte a Ciccio che ci ha scritto di continuare cosi' perche' siamo grandi !
Buonanotte a Fabio da Brindisi che e' un onostro affezionato ascoltatore in streaming e vuole salutare il suo amico Sebastiano !
Buonanotte ad Aker che mi ha scritto: ...si rincorrono per amore ma non si prendono mai...cosa sono?...i tergicristalli...
Buonanotte a Martino che ha spedito saluti dall'Irlanda da cui ci sta' ascoltando in streaming anche a chi non se lo meritaaa !!!
Buonanotte a Vincenzo che mi ha detto di essere nei guai a causa di Teresa che non vuole tonare a casa perchè c'e' un maniaco che le manda sms da numero riservato senza firmarsi ??? Per me e' una scusa !!!
Buonanotte a Luca che stanotte lavora ma e' stordito dal cambio di orarioooo !
Buonanotte a Manuel che mi ha scritto con preghiera di diffusione di salutare martina che lui ammaaa !
Buonanotte a Peker che ha scritto:ciao robby come va? senti io non riesco a prendere sonno...xke la mia raga desy sta facendo la baby sitter e dorme fuori e mi rode che non posso andare da lei...ci saluti in diretta..grazie siete troppo i mejo... ps non vi lascio nemmeno la notte !!
Buonanotte a Mary che ha scritto: ciao a tutti.. radio globo siete i mejo!!!Non mi stanco mai di ascolarvi!!! Dite al mio piccolo di sognarmi sta notte xchè lo amo tanto!!
Buonanotte a Daniele che ha scritto: Siete mitici!!!ora sto lavorando e solo voi riuscite a non farmi addormentare!!!salutate la mia piccola nanetta e datele la buona notte..un bacione a tt e buona serata!!
Buonanotte vedo che la settimana e' iniziata "in love" e non mi sembra male ! Noi ci sentiamo Domani a partire dalle 22.
Rob

Nessun commento: