13 marzo 2008

Mannaggia alla musica !!!


Sara' cnhe un po' il periodo percarita', saranno quei 7/13 minuti che non mi bastano mai, sarà che non ci sono piu' le mezze stagioni, fatto e' che è un periodo in cui sono musica dipendente, nel senso che ci sono canzoni che mi arrivanoi diritte al cuore...senza passare dal via come a Monopoli. E lavorando con la musica vi assicuro che non e'sempre cosi', nel senso che a me capita fin troppo spesso, e' come mangiare sempre una cosa che ti piace a volte capita anche di chiamare "timeout". Ma l'intensita' di love is a losing game di Amy Winehouse, l'energia di Work di Kelly Rowlnad, la carica esagerata di amen di Zucchero o del nuovo dei Kooks, lo so' ho un'anima un po' "rock", ma mentre tutti si prendono "il multivitaminico" io mi gusto la musica la mia energia, il mio "heartbeat". Come va' questa notte, siamo a meta' settimana ed e' il valore aggiunto del giovedi, anche se il mio "fruttivendolo fa' orario unio e chiude alle 15 ed io sono rimasto senza frutta, anche se stasera mi sono comperato una rosetta con la mortedella e ci ho cenato...non potete capire la libidine, era dai tempi delle superiori che non facevo una piacevole trasgressione cosi', tanto dopo Pasqua mi tocca la nutrizionista...mi debbo predisporre d'animo.
Buona serata intanto a Federica della prvincia di Frosinone che stasera va' a un corso di fotografia.
Buoa serata a Rosi che invece sta' andando al "messicano" a cenare, tapas, tacos, fajitas e flautas !!!
Buona Serata a Francesco e Alessandro che tornano da una partita di calcetto che hanno miseramente perso, ma stasera non ci hanno messo il cuore.
Buonanotte a Coy che ci ha scritto daal Cile, Coy e' stata a Roma e ha nel cuore ancora l'Italia e Roma, e naturalmente la vive con Radio Glbo in streaming !
Buonanotte a Federico che sta' andando a lavoro e pensa a chi ora torna a casa con un po' di invidia !
Buonanotte alla Gra che sta' cercando di risolvere un problema di "segnale" con il suo telefonino !
Buona Serata a Letizia che mi ha scritto: uffi questa canzone mi fa pensare al mio ex al quale ho scoperto di tenere ancora veramente moltoooooo!ma purtroppo penso oramai sia tardi...lui non ne vuole piu sapere...anche perchè sperando di farlo ingelisire e tornare da me gli ho detto che volevo uscire con un altro......aiuto come faccio a fargli capire che gli voglio ancora un mondo di bene?tra l`altro somiglia anche a raul bova... baci siete meravigliosi...perche' non gli dici come stanno le cose senza combinare altri casini ?? ahahaha
Buonanotte a Gerry che ha scritto: nella vita di oggi il titolo del libro"io speriamo che me la cavo" non è mai stato più azzeccato.....
Buonanotte a Marta che e' stata a mangiare da un'amica e mi ha scritto il menu':lasagna,scaloppine,melanzane e puntarelle..e per finire un goccetto di limoncello...Mica male no?!...eh ?? no no non ti sognare i dinosauri stanotte !
Buonanotte a Romina che studia ancora un po' in nostra compagnia per un esame che ha la prossima settimana !
Buonanotte a Renzo e Patrizia che invece tornano dalla loro lezione i salsa !!!
Buona serata a Mariilena che invece ha finito ora di completare un progetto e lo deve consegnare domattina ora di filato a nanna !
Buonanotte a voi ci sentiamo domani sui 99.6 della capitale per entrare insieme nel week end della capitale !

Nessun commento: