20 marzo 2008

Vezzeggiamoci


Topino, nani, cip e ciop, muffoletta, pasticcino, Pisti, La nostra fantasia smisurata quando si tratta di nomignoli e davvero unica. Siamo i Re del vezzeggio, bubi, mimmi, tatina, dada...e potre forse continuare all'infinito, ho un neurone, ma il mio hard-disk e' una roba incredibile quando si tratta di nomignoli. Il fatto e' che poi ci vergognamo anche, affibbiamo dei nomignoli terribili al nostro e alla nostra partner e alla fine facciamo...ciccino, ciccina, putti (il mio amico luigi mi ucciderà, questo e' il nick che ha dato a sua moglie), ce la facciamo a raccontarcela stanotte sui nomignoli che ci "diciamo nell'intimita'...io sono stato "lupetto" un tempo ora cicio...abbastanza terribile no ??
Buonanotte ad Aker che ha ritrovato la sua buona vena notturna e mi ha scritto: ...sai perchè i polli si trovano bene in tutti i paesi d'europa?...perchè sono...polliglotti!notte robe'...baci aker.
Buonanotte a Carlo che mi ha telefonato dalla cucina del suo ristorante mentre sta' cucinando pesce per i suoi clienti !
Buonanotte a Simone che invece sta' tornando da una partita a calcetto vinta 7 a 2 e adesso incassa il premio partita una bella bistecca !
Buonanotte a Ilaria che ha scritto: Rob ma quale relax...è da stamattina alle 8 che sto fuori casa e ancora sto in giro che corro come una matta...sto esaurita...aiuto..voglio un letto kiss
Buonanotte a Marco che stanotte e' uscito con gli amici ma si e' fatto il momento di andare a nanna domattina sveglia alle 6!
Buonanotte a Valeria e Catia che tornano ora da un pub, era da un secolo che non uscivano sole in "santa Pace" !!
Buonanotte a Giorgio che sta' facendo la notte anche se l'ho sentito un po' assonnato Buonanotte a Miriam che ha un sonno terribile e' stà ancora studiando con Globo in sottofondo !
Buonanotte a Claudio che saluta tutti gli amici di globo !
Buonannotte al Camma, Pisti e Emanuele che stanno tornando da una cena a Rieti !
Buonanotte a chi ha confessato e stanotte aggiungiamo ai nick tra amorucci: Micio, Gufi, Carotina e pisellino e facciamo una vellutata, Dodo, Dada. cippi, ciri...neinete male...fate buona nanna a domani Rob

Nessun commento: