Speaker Radiofonico di Pesaro, da qualche anno "Brianzolo di adozione" lo potete ascoltare su: Radio Sabbia (Riccione), Multiradio Tolentino (Mc) e sulla web Radio Stereopesaro.it.Mi potete contattare alla Mail:roberto@bagazzoli.it
13 giugno 2012
Staccate la connessione a Vasco
MILANO- Negli ultimi tempi pareva essersi chetato, tranquillizzato: sì, qualche polemicuccia-distinguo tipo «non partecipo al concerto per l'Emilia perché poco costoso e poco faticoso». Oppure qualche strale denigratorio verso giornalisti o commentatori poco benevoli. Ordinaria amministrazione per il Vasco ai tempi di Facebook: martedì mattina, però, la bomba.
VASCO DELLE COMBRICCOLE - Vasco che agli amici di Zocca, alle combriccole, ai montanari dell'appennino modenese ci ha sempre tenuto;Vasco che ha sempre alimentato il mito dell'amicizia eterna; Vasco che non dimentica mai di citare Massimo Riva ai concerti, il "fratello" ucciso dall'eroina; ebbene Vasco, via social network, ha praticamente licenziato uno della "primissima" ora, il chitarrista Maurizio Solieri. Già "il bellissimo e abbronzatissimo" dei tempi di Siamo Solo Noi, socio immancabile con la permanente sempre corvina, chitarrista dotato, magari un po'anarchico, meno levigato forse di quanto preveda il Vasco ultima maniera.
Uno scorcio del post di Vasco su FacebookUno scorcio del post di Vasco su Facebook
«COLPEVOLE»- Bene, Maurizio Solieri è "colpevole" di aver rilasciato, qualche giorno fa, all'edizione milanese del Corriere un' intervista(che potete leggere qui) con dichiarazioni come queste: «Ci conosciamo dal 1977, ma ultimamente è incazzato col mondo: forse sta male» oppure «lavoro ancora con lui, ma i rapporti sono solo professionali». Sostanzialmente, Maurizio confessa di non riconoscerlo più. Non l'avesse mai fatto: Vasco l'ha presa malissimo e a Facebook ha affidato una durissima nota, dove gli ha dato in pratica del "sorpassato" e dell "ingrato". Il botta e risposta ha fatto presto il giro della rete, ripreso da siti come fanpage.it, mentre sulla pagina ufficiale di Rossi da subito sono fioccati centinaia di commenti.
Facebook ci stà mostrando il declino triste di uno dei più grandi Rocker italiani. Staccategli la connessione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento