05 novembre 2010

Basta fatica per eliminare la panzetta ???


Tanta fatica per nulla, ora di palestra per eliminare qualla sporgente pacetta da birra e poi eccoti qua l'uovo di Colombo, anche se l'idea mi riporta agli anni 70 o alle televendite di prodotti americani.
Il noto brand Spanx ha lanciato una nuova collezione d’intimo maschile che sicuramente aiuterà molti maschietti a nascondere fastidiosi difettucci fisici come la “pancia da birra” e le “maniglie dell’amore”.
Grazie all’enorme successo ottenuto negli anni passati con la linea “contenitiva” dedicata alle donne (che tra l’altro ha conquistato molte VIP come Beyoncé, Eva Longoria e Lindsay Lohan), il marchio ci riprova con una serie di capi d’abbigliamento intimo pensati per l’uomo.
Già in vendita negli USA da Febbraio, la collezione sbarca anche in Europa partendo dal Regno Unito. I grandi magazzini britannici Selfridges per ora hanno immesso sul mercato due tipi di canotta, degli slip e dei boxer, tutti capi “contenitivi” e “modellanti”. I prezzi vanno dalle 69 sterline della canotta “Zoned performance” alle 37 sterline dei boxer in cotone “Comfort”.
Buona giornata
Roberto

Nessun commento: