11 novembre 2010

Che ne dite di uno "psicoaperitivo ?"


Tante novità e tendenze nascono ogni giorno, una delle pasioni non solo italiche è il momento dell'aperitivo, esiste l'aperitivo perfetto un po come "l'onda" del libro di Serge Bambarein ?
L'aperitivo diventa una questione… di inconscio. E per portare alla luce i lati segreti della nostra psiche, senza rinunciare al momento dell'happy hour, non resta che fare un brindisi con uno psicologo, conservando lo specialista a propria disposizione per una mezz'ora. Lunedì 8 novembre si è svolta a Milano la prima di quattro serate in compagnia dell'"aperitivologo", ma l'epserienza si replica altre tre volte, il lunedì sera, fino alla fine di novembre.Le serate si svolgono dalle 19 alle 23, nell'Areapergolesi, con lì obiettivo di combattere il "logorio della vita post-moderna".
Spiega l'architetto Adriano Giannini, a capo del team di creativi che organizza gli incontri, patrocinati dall'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia: "Milano stressa, il lavoro stanca, novembre rattrista e la crisi deprime. Ma la soluzione c'è: l'aperitologo, aperitivo con lo psicologo dentro". Si tratta insomma di happy hours in una bella location, un ambiente rilassante e divertente, dove dieci psicologi per sera offrono l'opportunità di confrontarsi, ricevere suggerimenti e consigli pratici per affrontare al meglio le difficoltà e i problemi di ogni giorno, aiutando a migliorare la qualità della vita. "Sarà l'aperitivo preferito...
Salue a tutti allora !!!
Roberto

Nessun commento: