Speaker Radiofonico di Pesaro, da qualche anno "Brianzolo di adozione" lo potete ascoltare su: Radio Sabbia (Riccione), Multiradio Tolentino (Mc) e sulla web Radio Stereopesaro.it.Mi potete contattare alla Mail:roberto@bagazzoli.it
17 dicembre 2010
Uno Schiaffo alla miseria !
Cercando in rete le notizie per il mio programma mi sono imbattuto su questa:
Abu Dhabi si concede un Natale ricco, anzi ricchissimo, a cominciare dall'albero: con 11 milioni di dollari di decorazioni per un abete alto 13 metri si aggiudica il primato dell'albero più ricco del mondo. Lo spettacolare abete è collocato nella hall dell'Emirates Palace, un hotel di lusso da ben sette stelle."Penso sia un record'', ha detto durante la cerimonia di inaugurazione il direttore dell'hotel Hans Olbertz precisando di avere intenzione di contattare il comitato che presiede il Guinness dei primati per avere il certificato.
L'abete, in effetti, non è decorato con le solite palline colorate ma fungono da sfere extra lusso, 181 tra diamanti, perle, smeraldi, zaffiri e altre pietre preziose.
Questo è il terzo anno che il lussuoso albergo celebra il Natale con la presenza di un albero ma ''quest'anno volevamo fare qualcosa di diverso''.
Nessuna preoccupazione che i musulmani possano risentirsi: ''Questo è un paese molto liberale'', ha commentato il direttore. L'Emirates Palace non è nuovo a iniziative originali: a febbraio aveva lanciato la proposta di un pacchetto per un soggiorno di una settimana a 1 milione di dollari inclusi maggiordomo, macchina di lusso con autista e aereo privato. Lo scorso maggio, l'hotel aveva installato un "distributore d'oro", ossia un apparecchio che permetteva di acquistare lingotti d'oro seduta stante. Con questo albero da Guinness si prepara un Natale degno di Paperon de' Paperoni.
Ma il senso della solidarietà in certi paesi esiste ? Spendono soldi in "cazzate"
e potrebbero fare molto per chi ha bisogno.
Buon Natale Abu Dhabi...provo una gran pena il danaro non rende nobili.
Buona Giornata
Rob
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento