13 settembre 2012

Cerchi l'uomo dei tuoi sogni ? Compralo !!!

[Esplora il significato del termine: L’acchiappo in rete? Roba superata. Ora l’anima gemella si trova direttamente in negozio, meglio ancora se in una scatola-giocattolo ad altezza naturale e magari con dentro un bel maschietto in canottiera che flette i poderosi bicipiti o strimpella la chitarra. Insomma, niente più brutte sorprese, come certi appuntamenti online dove la donzella che sognava l’uscita con George Clooney, si è ritrovata invece a dividere la pizza con Danny De Vito, perché il lui in questione si era fatto prendere un tantino la mano nella descrizione sul profilo. In questo caso, infatti, non c’è trucco e non c’è inganno, perché gli uomini in bella mostra sugli improvvisati scaffali sono esattamente come appaiono (difetti compresi) e il loro obiettivo è di convincere le clienti che li osservano (e che sottolineano il loro gradimento con urletti e foto a raffica) a sceglierli come potenziali partner. Uomini in scatola Uomini in scatola Uomini in scatola Uomini in scatola Uomini in scatola Uomini in scatola ACCALAPPIATI - L’originale pensata è del sito francese AdopteUnMec.com che, dopo essersi specializzato in incontri online, con sezioni per tutti i gusti femminili (dai ribelli ai pel di carota, dai baffuti ai capelloni), ha aperto un vero e proprio «store itinerante», dove gli scapoli più intraprendenti e meno timidini si possono pubblicizzare live, puntando chi sul fisico e chi sull’intelletto. La cosa importante è catturare l’attenzione della single di turno (per le donne, l’iscrizione al sito è gratuita) e farsi accalappiare, per poi giocarsela lontano da sguardi indiscreti. Della serie, se sono rose… Aperto a Parigi nel 1er arrondissement, dove resterà per i prossimi dieci giorni, il negozio degli “uomini-bambola” si sposterà poi a Bruxelles, Losanna, Tolosa e Lione e già si annuncia il tutto esaurito davanti alle vetrine. ] L’acchiappo in rete? Roba superata. Ora l’anima gemella si trova direttamente in negozio, meglio ancora se in una scatola-giocattolo ad altezza naturale e magari con dentro un bel maschietto in canottiera che flette i poderosi bicipiti o strimpella la chitarra. Insomma, niente più brutte sorprese, come certi appuntamenti online dove la donzella che sognava l’uscita con George Clooney, si è ritrovata invece a dividere la pizza con Danny De Vito, perché il lui in questione si era fatto prendere un tantino la mano nella descrizione sul profilo. In questo caso, infatti, non c’è trucco e non c’è inganno, perché gli uomini in bella mostra sugli improvvisati scaffali sono esattamente come appaiono (difetti compresi) e il loro obiettivo è di convincere le clienti che li osservano (e che sottolineano il loro gradimento con urletti e foto a raffica) a sceglierli come potenziali partner.
ACCALAPPIATI - L’originale pensata è del sito francese AdopteUnMec.com che, dopo essersi specializzato in incontri online, con sezioni per tutti i gusti femminili (dai ribelli ai pel di carota, dai baffuti ai capelloni), ha aperto un vero e proprio «store itinerante», dove gli scapoli più intraprendenti e meno timidini si possono pubblicizzare live, puntando chi sul fisico e chi sull’intelletto. La cosa importante è catturare l’attenzione della single di turno (per le donne, l’iscrizione al sito è gratuita) e farsi accalappiare, per poi giocarsela lontano da sguardi indiscreti. Della serie, se sono rose… Aperto a Parigi nel 1er arrondissement, dove resterà per i prossimi dieci giorni, il negozio degli “uomini-bambola” si sposterà poi a Bruxelles, Losanna, Tolosa e Lione e già si annuncia il tutto esaurito davanti alle vetrine.

Nessun commento: